More

    Obi-Wan Kenobi: descritta la scena dello scontro con Darth Vader nella serie!

    -

    La serie Obi-Wan Kenobi è sicuramente il prodotto più atteso dai fan per molteplici motivi. Tra questi c’è lo scontro tra il jedi e Darth Vader, che Kathleen Kennedy descrisse come “la rivincita dei secolo”. Fino ad oggi non sapevamo come sarebbe avvenuto, ma tramite un recente report abbiamo una marea di informazioni su queste dinamiche. Trovate tutto di seguito, ma occhio agli spoiler!

    Lo scontro tra Obi-Wan e Darth Vader

    hayden christensen darth vader nella serie su obi-wan
    Obi-Wan e Anakin/Darth Vader

    Il report proviene da una fonte molto affidabile, Making Star Wars, che negli anni si è dimostrato un insider che non sbaglia un colpo (nel 2019 descrisse praticamente la trama di Episodio IX). E’ probabile quindi che ciò che state per leggere corrisponda al vero, ma noi ovviamente vi invitiamo come sempre alla prudenza. Secondo MSW, Obi-Wan verrà inviato a salvare un personaggio molto importante per la “causa”, tenuto prigioniero dagli Inquisitori. Ciò è assolutamente plausibile, considerando che è ormai certo che Moses Ingram e Sung Kang saranno appunto due inquisitori.

    Il successo di questa missione di salvataggio attirerà Darth Vader, che lascerà la sua fortezza su Mustafar a bordo del suo TIE Advanced. Durante il duello tra i due, Obi-Wan dovrebbe indossare un vestito simile a quello di Episodio III, ma solo con la tunica bianca (che è in brandelli). L’armatura di Darth Vader invece sarà simile a quella vista in Rogue One.

    La “vendetta”

    combattimento con spade laser star wars
    Bellissima fan art del duello tra Darth Vader e Obi-Wan. Da: SW wallpaper

    Stando a quanto riportato, Obi-Wan sembra molto fiducioso durante il duello. E soprattutto riconosce subito chi c’è sotto l’armatura. Quando Vader si prepara all’ingaggio, Obi-Wan lo spinge con la Forza scaraventandolo lontano. Vader viene lanciato in aria e colpisce una parete rocciosa, e successivamente si alza lentamente e “avanza verso questo suo famoso “momento di vendetta”. Stando alla fonte il terreno e la formazione rocciosa del duello sembravano Jedha, ma potrebbe essere un pianeta completamente diverso. Il luogo è stato descritto come le Vasquez Rocks nel sud della California.

    Il duello è “massiccio” e ci sono volute due settimane per girarlo, ad agosto. Altro elemento significativo è che non era Hayden Christensen ad indossare l’armatura durante queste sequenze di combattimento girate ad agosto. Tuttavia, “Questo non vuol dire che Hayden non faccia nulla“. A questo punto, ci aspettiamo il suo coinvolgimento in flashback e scene statiche del presente.

    Cosa ne pensate di questa descrizione? Ansiosi di vedere questo scontro? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Disney Plus: in arrivo altri due show di Star Wars il 4 Maggio!

    Come sappiamo il prossimo 4 Maggio, giorno dello Star...

    Una Nuova Speranza: Harrison Ford racconta del disprezzo della troupe durante le riprese

    Prima dell'uscita di Star Wars nel 1977 quasi nessuno...

    The Mandalorian: chi è il personaggio misterioso alla fine del quinto episodio?

    L'ultimo episodio di The Mandalorian è un grande omaggio...