Obi-Wan Kenobi: confermata l’attrice che interpreterà Leia!

Obi-Wan, Leia e Luke

Sia prima che dopo l’uscita del primo teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, sono trapelate moltissime notizie sulla serie tra rumors e leak. Molte di queste avevano come protagonista la piccola Leia Organa e la sua probabile interprete. Ora finalmente abbiamo una conferma sull’effettivo coinvolgimento dell’attrice: vediamo di seguito tutti i dettagli!

Leia in Obi-Wan Kenobi

Il particolare regalo alla crew

Non è un segreto ormai che nei vari report usciti nel corso degli ultimi mesi la piccola attrice Vivien Lyra Blair veniva riportata come interprete di Leia Organa nella serie. Come detto, ora ne abbiamo la conferma effettiva: sopra potete vedere un regalo alla crew, i classici oggetti di produzione che girano tra gli addetti ai lavori. Questo in particolare è davvero singolare, poiché è letteralmente un sasso dipinto con una scritta, ma molto emblematica, che recita: “Ho davvero un bel presentimento! Con amore, Vivien Lyra Blair”.

Probabilmente la pietra è stata dipinta proprio dalla piccola attrice e regalata a qualcuno della produzione, che poi l’ha prontamente venduta su un sito specializzato al costo di ben 300 dollari (non ha perso tempo). Proprio dal sito, dove l’oggetto è stato praticamente già venduto, proviene quindi la conferma del coinvolgimento della Blair nella serie.

La piccola attrice, che ha quasi 10 anni (praticamente l’età di Leia nella serie, che ne ha 9) interpreterà la principessa di Alderaan e avrà un ruolo molto importante per lo sviluppo della trama di Obi-Wan Kenobi. Per evitare spoiler, ve ne abbiamo parlato nel dettaglio in questo video se volete approfondire.

Cosa ne pensate di questa conferma? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!