Obi-Wan Kenobi: ci sarà un collegamento con Rogue One?

Obi-Wan Kenobi e Rogue One

Stando ad un autorevole rumor, nella serie Obi-Wan Kenobi troveremo un particolare riferimento a Rogue One: A Star Wars Story. Andiamo a vedere quale!

Obi-Wan Kenobi e Saw Gerrera

Una delle prime foto della serie

La fonte del rumor è Jason Ward, insider di Making Star Wars, sempre molto affidabile quando si parla di Star Wars. Il suo report parte da un pianeta molto conosciuto nel Legends, Jabiim, che dovrebbe fare la sua apparizione live-action in Obi-Wan Kenobi. Su Jabiim dovrebbe operare un personaggio appartenente al gruppo dei partigiani di Saw Gerrera, interpretato da O’Shea Jackson Jr. Insieme a lui ci sarà un’intera cellula di seguaci di Saw Gerrera, e ci sono anche altri dettagli (Jackson Jr però non interpreterà Gerrera).

Questi partigiani utilizzeranno blaster rubati ai cloni e indosseranno uniformi simili a quelle della Prima Guerra Mondiale. E’ anche trapelata una scena in cui ci sono due gruppi di partigiani impegnati in un combattimento. Non sappiamo quale sarà il ruolo di Obi-Wan in questa sequenza, né tantomeno è stato confermato se effettivamente vedremo dei personaggi di Rogue One (quasi sicuramente non Saw Gerrera). In ogni caso, il legame con lo spin-off rimane. In Obi-Wan Kenobi vedremo il gruppo di partigiani che sarà poi il primo nucleo di quello di Rogue One.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo collegamento? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Giorgio Nicolai: Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!