More

    Obi-Wan Kenobi: ci sarà l’Agente Kallus nella serie, ecco il suo interprete!

    -

    Nell’ultimo periodo stanno uscendo davvero tante indiscrezioni sul cast della serie Obi-Wan Kenobi. L’ultima vede la possibilità che nello show possa apparire un altro amato personaggio di Rebels: l’Agente Kallus. Nello stesso momento, un’altra fonte ha rivelato anche chi dovrebbe essere il suo interprete. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    L’Agente Kallus in Obi-Wan Kenobi

    Sopra potete vedere una foto di Rupert Friend postata dal noto insider Jordan Maison. All’apparenza può sembrare uno scatto innocuo, ma è stato pubblicato dopo l’uscita di un report esclusivo di LRM Online, dove è stata svelata la presenza dell’Agente Kallus nella serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi. La cosa interessante è che il profilo di LRM ha commentato il tweet di Maison così: “Ben fatto! #agenteimperiale“. Non sembrano affatto pubblicazioni casuali, e ciò ci porta a concludere che Kallus sarà interpretato in live action da Rupert Friend (già annunciato nel cast da tempo).

    Il personaggio è uno dei più amati e sfaccettati di Rebels: un agente dell’Ufficio di Sicurezza Imperiale che dopo varie vicissitudini passò dalla parte dei Ribelli. La serie Obi-Wan Kenobi sarà ambientata nel 10 BBY, quindi prima di Rebels. Ciò significa che potremmo vedere Kallus nel pieno del suo periodo d’attività imperiale; magari ci verranno mostrati eventi importanti come la lotta a Saw Gerrera e ai ribelli di Onderon, o il genocidio dei Lasat (tutti eventi citati nella serie animata).

    Speriamo davvero di vederlo in Obi-Wan Kenobi! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX: svelato il ruolo di Matt Smith?

    Tempo fa vi abbiamo annunciato l'ingresso dell'attore Matt Smith...

    La canzone pubblicata da Rian Johnson sui Jedi

    The Ultimate Jedi Who Wastes All the Other Jedi...

    Episodio IX: nuove foto leak autentiche sui personaggi!

    Nonostante non sia stato ancora rivelato il tanto atteso...