More

    Obi-Wan Kenobi: ci sarà l’Agente Kallus nella serie, ecco il suo interprete!

    -

    Nell’ultimo periodo stanno uscendo davvero tante indiscrezioni sul cast della serie Obi-Wan Kenobi. L’ultima vede la possibilità che nello show possa apparire un altro amato personaggio di Rebels: l’Agente Kallus. Nello stesso momento, un’altra fonte ha rivelato anche chi dovrebbe essere il suo interprete. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    L’Agente Kallus in Obi-Wan Kenobi

    Sopra potete vedere una foto di Rupert Friend postata dal noto insider Jordan Maison. All’apparenza può sembrare uno scatto innocuo, ma è stato pubblicato dopo l’uscita di un report esclusivo di LRM Online, dove è stata svelata la presenza dell’Agente Kallus nella serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi. La cosa interessante è che il profilo di LRM ha commentato il tweet di Maison così: “Ben fatto! #agenteimperiale“. Non sembrano affatto pubblicazioni casuali, e ciò ci porta a concludere che Kallus sarà interpretato in live action da Rupert Friend (già annunciato nel cast da tempo).

    Il personaggio è uno dei più amati e sfaccettati di Rebels: un agente dell’Ufficio di Sicurezza Imperiale che dopo varie vicissitudini passò dalla parte dei Ribelli. La serie Obi-Wan Kenobi sarà ambientata nel 10 BBY, quindi prima di Rebels. Ciò significa che potremmo vedere Kallus nel pieno del suo periodo d’attività imperiale; magari ci verranno mostrati eventi importanti come la lotta a Saw Gerrera e ai ribelli di Onderon, o il genocidio dei Lasat (tutti eventi citati nella serie animata).

    Speriamo davvero di vederlo in Obi-Wan Kenobi! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Bad Batch: un indizio svela che la serie avrà un finale tragico

    Il terzo episodio della serie animata The Bad Batch,...

    Episodio IX: tutti i nuovi rumors, dai personaggi al trailer!

    Come avrete notato, in questi giorni si è tornati...

    Open world di Star Wars di Ubisoft: novità sui veicoli disponibili!

    A gennaio 2021 Ubisoft aveva annunciato lo sviluppo di...