More

    Obi-Wan Kenobi: ci sarà la seconda stagione? Le parole di cast e regista

    -

    In questi mesi ci è stato sempre ribadito che Obi-Wan Kenobi sarebbe stata una serie evento, e quindi autoconclusiva. Il che, stando ad report di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, non sarebbe più vero. Ora infatti Disney e Lucasfilm avrebbero aperto le porte ad una seconda stagione. Anche se il tutto non è ancora certo, di seguito trovate le parole del cast e della regista in merito a questa possibilità! (Non sono presenti spoiler della serie).

    Obi-Wan Kenobi 2

    obi-wan kenobi trailer
    Obi-Wan nella prima sequenza del terzo episodio

    Parlando con RadioTimes.com in un’intervista esclusiva, la regista Deborah Chow ha dichiarato che, pur avendo previsto che Obi-Wan Kenobi fosse una serie limitata, ci sono “più storie che si possono raccontare”. Ecco le sue parole: “Sapete, l’abbiamo sempre concepita come una serie limitata. Quindi non è una sorta di avventura a settimana. È una grande storia con un inizio, una parte centrale e una fine. Quindi penso che questa storia sia stata concepita per essere una serie a sé stante”.

    Tuttavia, ha poi aggiunto: “Voglio dire, ci sono ovviamente altre storie che si possono raccontare. Ci sono ovviamente altri 10 anni prima di arrivare a Una nuova speranza e con un personaggio come Obi-Wan Kenobi, credo che anche solo vederlo cavalcare sulla sabbia a volte sia interessante. Quindi, chi lo sa? È difficile dirlo ora, ma non era questa l’intenzione”.

    La parola al cast

    ewan mcgregor obi-wan Kenobi protagonisti
    Ewan McGregor e Hayden Christensen

    Nel frattempo, Hayden Christensen ha rivelato che gli “piacerebbe continuare” con il suo personaggio di Anakin Skywalker/Darth Vader.

    Beh, (la serie) è stata sicuramente concepita come una storia stand-alone. Ma mi piacerebbe continuare con questo personaggio. Penso che ci sia molto di più da esplorare e sarei davvero entusiasta di poterlo fare“, ha detto, aggiungendo che se ci fosse una seconda stagione, “sarebbe certamente disponibile” a parteciparvi.

    E non è l’unico: Ewan McGregor ha dichiarato a RadioTimes.com che gli piacerebbe “rifarlo”. “Spero che non sia l’ultima volta che lo interpreto”, ha detto. “Mi sono divertito molto a farlo, sono sicuro che possiamo pensare a qualche altra storia prima che mi trasformi in Alec Guinness, non credete?”.

    Manca solo un episodio alla conclusione di Obi-Wan Kenobi, e già da questo potremmo capire se ci sarà un prosieguo. Stando al report di cui vi parlavamo infatti alcune scene dell’episodio finale sarebbero state tagliate e modificate per adattarsi alla narrazione della seconda stagione. Nel report sono presenti queste modifiche, ma ovviamente non ve le sveliamo perché sono grossi spoiler sul finale. Possiamo dire che riguardano soprattutto il personaggio di Reva, ma non solo.

    Cosa ne pensate di questa possibilità? Vorreste una seconda stagione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco la prima immagine ufficiale dei Cavalieri di Ren!

    Il magazine Empire, come qualche tempo fa Variety, dedicherà...

    Lucasfilm Games: ritorna una realtà unitaria per i videogiochi di Star Wars!

    I fan più nostalgici di Star Wars ricordano bene...

    Un dialogo inedito tra Luke e Rey in uno spot di The Last Jedi

    Ci siamo quasi all'evento più atteso dell'anno da un...