Obi-Wan Kenobi: ecco chi comporrà la colonna sonora!

Obi-Wan Kenobi e Loki

Come sappiamo, John Williams ha scritto il tema principale della musica di Obi-Wan Kenobi. Ma chi si occuperà del resto della colonna sonora? Ancora non ci sono certezze, ma secondo un autorevole rumor, forse è stato identificato il compositore…

La musica di Obi-Wan Kenobi

La compositrice Natalie Holt

Si sono avvicendati negli ultimi tempi diversi nomi legati al mondo di Star Wars: Michael Giacchino (Rogue One), John Powell (Solo), Ludwig Goransson (The Mandalorian). Per motivi diversi, legati principalmente ad altri impegni, è però altamente probabile che il compositore di Obi-Wan Kenobi non sia tra questi nomi. Infatti, nel Forum ufficiale dei fan di John Williams, è uscita fuori un’altra intrigante possibilità e parliamo di Natalie Holt. La compositrice non ha mai lavorato in Star Wars, ma non è affatto estranea al mondo Disney+.

Il suo lavoro più recente, infatti, è stata la bellissima colonna sonora della serie Marvel Loki, uno dei prodotti migliori della piattaforma streaming. Stando al rumor, sarebbe proprio lei l’indiziata a collaborare insieme al maestro John Williams sulle note che accompagneranno le avventure del maestro Jedi. Anche guardando ai suoi impegni, la sua agenda sembra essere più libera degli altri nomi fatti in precedenza, con solo Batgirl e Cocaine Bear all’orizzonte. Insomma, se il rumor verrà confermato dovremmo essere in buone mani. Ricordiamo che Obi-Wan Kenobi uscirà il 27 Maggio, e le prime due puntate usciranno insieme.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla colonna sonora? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Giorgio Nicolai: Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!