More

    Obi-Wan Kenobi: attivati i profili social ufficiali della serie!

    -

    Finalmente qualcosa di concreto comincia a muoversi in merito ad Obi-Wan Kenobi. Tempo fa vi abbiamo riportato la presenza di profili nascosti della serie, che finalmente sono stati attivati! Vediamoli di seguito, con quelle che sicuramente saranno le sorprese che ci aspettano (ovviamente, l’attesissimo trailer!).

    I profili di Obi-Wan Kenobi

    Sopra potete vedere il primo post del profilo Twitter, che si apre con un iconico “Hello There” (non poteva essere diversamente!). A quest’altro link invece trovate il profilo ufficiale Instagram. L’attivazione di questi profili nella data di oggi non è sicuramente casuale: come abbiamo riportato in un precedente articolo, secondo le ultime indiscrezioni proprio oggi 9 Marzo dovrebbe uscire il primo trailer della serie evento!

    Stasera, alle 19 ora italiana, si svolgerà un evento di Walt Disney Company, l’Annual Meeting of Shareholders, dove si vocifera possa essere rilasciato il trailer. L’attivazione dei profili ufficiali sembra rendere ancor più concreta questa possibilità! Ovviamente seguiremo l’evento e come sempre saremo prontissimi a rilasciare tutte le eventuali novità e sorprese.

    Voi cosa ne pensate? E’ finalmente la volta buona? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: confermate le date dei nuovi film, ecco quando usciranno

    Tempo fa la Disney rilasciò un clamoroso comunicato ufficiale, tramite...

    In The Rise of Skywalker verrà rivelata l’identità di Snoke!

    Manca meno di un mese all'uscita di Star Wars:...

    The Bad Batch 2: recensione e analisi easter egg del tredicesimo episodio

    Torna l'appuntamento con The Bad Batch 2, che dopo...