Dopo lo Star Wars Day e l’uscita del nuovo trailer (qui la nostra dettagliata analisi), ormai è davvero tutto pronto per la premiere di Obi-Wan Kenobi, la serie che inizierà il 27 Maggio su Disney+. Oltre al trailer sono trapelate online anche nuove fotografie che raffigurano la regista Deborah Chow insieme agli attori sul set. Vediamole di seguito!
Foto dal set di Obi-Wan Kenobi
Ecco il set della serie più attesa dell’anno! Nelle foto troviamo il nostro eroe Ewan McGregor, alle prese con la scena che abbiamo intravisto nel trailer. Si tratta del dialogo con Owen Lars, momento che si prefigura già decisivo per il corso della narrazione. Le altre foto vedono la regista di Obi-Wan Kenobi, Deborah Chow, in azione con altri attori, in particolar modo la vediamo con il Grande Inquisitore (interpretato da Rupert Friend) e Reva (interpretata da Moses Ingram). Chiaramente sono immagini che non aggiungono molto a quello che abbiamo già visto, ma che ci danno un primo importante sguardo sul dietro le quinte di quello che si prospetta come un evento epocale per i fan di Star Wars.
Dalle foto possiamo notare in particolare come sia stato ricreato senza effetti digitali il look del Grande Inquisitore, di cui si è parlato a lungo dopo l’uscita del primo teaser. E si nota anche che è molto più slanciato di quanto molti pensassero, cosa che avevamo già sottolineato da tempo.
C’è chi è convinto, chi è meno convinto, l’importante sarà la prova dell’attore, che siamo sicuri sarà all’altezza del ruolo. Insomma, queste foto non fanno altro che aumentare l’hype per l’arrivo della serie. Ricordiamo che le prime due puntate usciranno insieme il 27 Maggio su Disney Plus.
Voi cosa ne pensate? Avete hype per la serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.