More

    Obi-Wan Kenobi: anticipata l’uscita della serie?

    -

    La serie evento Obi-Wan Kenobi è sicuramente il prodotto di Star Wars più atteso del 2022. Stando a molti rumors e indiscrezioni, il primo episodio dovrebbe essere rilasciato a Maggio (si ipotizza il 4 Maggio, che cade anche di mercoledì). Una nuova immagine però sembra suggerire indirettamente una possibilità ancor più suggestiva, e cioè quella di un’uscita anticipata: vediamo di seguito i dettagli!

    L’uscita di Obi-Wan Kenobi

    coming soon obi-wan kenobi
    I coming soon di Disney Plus

    Nell’immagine che potete vedere sopra, diffusa da Disney Plus, ci sono i “coming soon” della piattaforma. Tra questi vediamo il film Marvel Eternals, L’Era Glaciale: le avventure di Buck Wild e Obi-Wan Kenobi. Fin qui tutto normale, vengono mostrati semplicemente i prodotti disponibili prossimamente su Disney Plus. La cosa particolare è che l’uscita di Eternals è fissata per il 12 Gennaio, mentre quella di “le avventure di Buck Wild” per il 28 Gennaio. Considerando che ci sarebbero molti altri prodotti in uscita, il fatto che il terzo coming soon sia quello di Obi-Wan Kenobi apre ad intriganti possibilità.

    E se la serie uscisse subito dopo la fine di The Book of Boba Fett? Quest’ultima si concluderà il 9 Febbraio con la settima puntata. Ciò non è impossibile, dato che è una pratica ormai consolidata con le serie Marvel. Ma ci sono molti più indizi che la rendono un’ipotesi alquanto improbabile, in primis l’ancora pressoché inesistente promozione della serie (se non per una clip). Se uscisse davvero a Febbraio, avremmo già avuto almeno un trailer.

    Per questo bisogna placare gli animi, e aspettare il prossimo Maggio e l’uscita di trailer e materiale promozionale. L’immagine ci fa comunque tirare un sospiro di sollievo, poiché è la conferma del fatto che Obi-Wan Kenobi è in dirittura d’arrivo.

    Cosa ne pensate di questa remota possibilità? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 3: Pedro Pascal parla della leadership di Din Djarin

    Nel finale della seconda stagione di The Mandalorian è...

    Triple Force Friday: rivelati i nuovi set Lego Star Wars!

    Durante l'evento di anteprima del Triple Force Friday trasmesso...

    The Book of Boba Fett: la stagione 2 potrebbe essere già in sviluppo

    Nonostante fosse stata definita una serie con un'unica stagione,...