More

    Obi-Wan Kenobi, Andor, Ahsoka, ecc: nuove foto ufficiali dalle prossime serie tv!

    -

    Ormai lo sappiamo, il futuro prossimo di Star Wars è nelle serie tv, con tantissimi appuntamenti che ci aspettano a partire dal 27 Maggio. Nel frattempo Vanity Fair ha pubblicato un report e delle foto ufficiali dei protagonisti e di tanti altri personaggi di serie come Obi-Wan Kenobi, Andor, Ahsoka, ecc.; vediamole tutte di seguito!

    Le foto di Obi-Wan Kenobi e le altre serie

    obi-wan kenobi vanity fair
    Copertina del prossimo numero di Vanity Fair

    Sopra potete vedere la copertina del prossimo numero di Vanity Fair, che ci anticipa un’uscita di Giugno ricca di sorprese. In copertina vediamo Obi-Wan Kenobi, protagonista dell’omonima serie che arriverà su Disney Plus dal prossimo 27 Maggio; Cassian Andor, che arriverà con la sua serie questo autunno; Din Djarin, che rivedremo in The Mandalorian 3 probabilmente a fine 2022; e Ahsoka Tano, che invece vedremo nella sua serie dedicata nel 2023 (sono appena cominciate le riprese). Oltre alla copertina, ci sono altri splendidi scatti.

    obi-wan kenobi foto
    I protagonisti di Obi-Wan Kenobi

    Sopra potete vedere i personaggi di Obi-Wan Kenobi con i loro costumi: a destra il protagonista, al centro la Terza Sorella, l’inquisitrice Reva interpretata da Moses Ingram, e a sinistra il mitico Darth Vader. Il suo costume è un mix perfetto tra quello visto in Episodio IV e quello di Episodio III, a suggerire il fatto che temporalmente la serie si trova tra questi due prodotti. Ma non finisce qui!

    serie tv star wars
    Gli altri protagonisti delle serie tv

    In alto vediamo un’altra foto che ci mostra i personaggi delle altre serie: in primo piano abbiamo Din Djarin da The Mandalorian, interpretato da Pedro Pascal. A destra c’è Ahsoka, mentre a sinistra vediamo Cassian Andor con gli abiti che avrà nella serie, e soprattutto una chicca inedita, e cioè Mon Mothma, che rivedremo in Andor. Ad interpretarla torna Genevieve O’Reilly, che ne ha vestito i panni in Rogue One e nella trilogia prequel. Di seguito trovate un bellissimo video con tutti i protagonisti nel backstage di questi scatti promozionali!

    Cosa ne pensate di queste splendide foto? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Spade Laser: ecco tutte le forme di combattimento!

    Le spade laser sono indubbiamente il simbolo che rappresenta...

    Il video insolente di Baby Yoda che affronta Darth Sidious

    "The Child", che tutti ormai conosciamo come Baby Yoda,...

    In arrivo un nuovo film parodia su Star Wars

    Nel corso degli anni, tutti i film o le...