More

    Obi-Wan Kenobi: aggiornamenti sull’inizio delle riprese

    -

    Qualche tempo fa vi avevamo riportato la notizia che le riprese della serie Obi-Wan Kenobi sarebbero cominciate a Gennaio, ma purtroppo non è stato così. Lo ha ribadito di recente proprio Ewan McGregor, che ci ha dato la reale data e la prima location in cui si girerà: vediamo tutto di seguito!

    Le riprese di Obi-Wan Kenobi

    Il tweet che vedete sopra riporta le dichiarazioni dell’attore, che di recente ha avuto modo di parlarne a Bespin Bullettin: “Ewan McGregor conferma che le riprese della serie Obi-Wan Kenobi dovrebbero iniziare in tarda primavera: “Cominciamo a realizzarla in tarda primavera e le gireremo qui a LA” McGregor ha anche riportato che la serie utilizzerà la tecnologia del Volume utilizzata in The Mandalorian“.

    L’attore quindi ci conferma che anche la location iniziale sarà diversa: non si comincerà a Londra, bensì a Los Angeles. La data precisa non si conosce, ma possiamo immaginare che sia Aprile Maggio. Altra piacevole sorpresa è la conferma dell’utilizzo della tecnologia stagecraft, un vero portento che con The Mandalorian ha avuto risultati straordinari.

    Speriamo di avere presto più dettagli in merito allo show e alle riprese! Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di saperne di più sulla serie Obi-Wan Kenobi? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rivelato per sbaglio l’inizio di The Last Jedi?

    Ormai ci siamo quasi. Il trailer ufficiale sta per...

    TIE Fighter – Il cortometraggio in stile Anime di Star Wars

    L'animazione giapponese è ormai parte della nostra cultura dei...