More

    Obi-Wan Kenobi: aggiornamenti sulla produzione e sul ruolo degli inquisitori

    Di recente sono trapelate alcune nuove notizie sulla produzione della serie su Obi-Wan Kenobi e sul ruolo degli inquisitori

    -

    La serie su Obi-Wan Kenobi è uno dei prodotti più attesi in arrivo in futuro. Finalmente di recente sono iniziate a trapelare le prime notizie e i primi leak a riguardo. Oggi abbiamo un aggiornamento sulla produzione e sul ruolo degli inquisitori nella serie! Vediamolo in dettaglio nell’articolo…

    Le notizie

    Uno dei Set di Obi-Wan Kenobi

    La serie su Obi-Wan Kenobi è attualmente in produzione ai Manhattan Beach Studios in California. Secondo BespinBulletin, una fonte decisamente affidabile, la serie ha solamente usato la tecnologia chiamata The Volume nelle ultime settimane. Come possiamo vedere dalle foto, i set dove erano stati costuiti alcuni luoghi di Tatooine sono stati smantellati e sono atturamente vuoti. Si possono ancora vedere alcuni prop e alcuni lavoratori ma niente di più. La fonte però si aspetta di vederli di nuovo attivi nelle prossime settimane.

    set di obi wan kenobi
    Alcune foto dal Set di Obi-Wan Kenobi

    Per quanto riguarda il ruolo degli inquisitori, vi avevamo parlato più volte dei rumor riguardanti la loro apparizione nella serie. Le notizie a riguardo sono iniziate a trapelare in maggio, quando l’attrice Moses Ingram aveva mostrato il video di un allenamento con spada laser.

    Bespinbulletin rivela che un lavoratore del set ha recentemente fornito vari dettagli che sembrano confermare i vari rumor delle scorse settimane.La fonte non è un grande fan di Star Wars quindi non sa i vari nomi degli oggetti e dei personaggi. Però da quanto mi ha descritto sembra che siano state costruite varie armature per degli inquisitori. La fonte ha anche visto numerose else di spade laser che ha descritto con una guardia circolare attorno all’elsa’. Non si sa quanti inquisitori appariranno con certezza ma sembra proprio che ce ne sarà più di uno.

    settima sorella quinto fratello
    Il quinto fratello e la settima sorella in Rebels

    Stando a queste nuove informazioni, sembra proprio che i rumor delle scorse settimane siano confermati. Di recente, anche Cinelinx si era espresso a riguardo, riportando che l’attore Sung Kang avrebbe interpretato il Quinto Fratello. Potrebbe essere dunque che rivedremo la coppia di inquisitori visto in alcuni episodi di Rebels, composto dalla Settima Sorella e dal Quinto Fratello?

    Voi che ne pensate? Quali inquisitori vorreste rivedere? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco data d’uscita italiana, info e preordini dei romanzi di Star Wars Panini!

    Manca sempre meno ormai all'uscita italiana dei romanzi dell'Alta...

    Daisy Ridley parla della responsabilità di interpretare Rey

    Manca ormai solo un mese all'uscita nelle sale cinematografiche...

    Episodio IX: Dominic Monaghan si unisce al cast

    Quasi un mese fa sono cominciate le riprese di...