More

    Obi-Wan Kenobi: addetta stampa anticipa un momento epico nel finale della serie

    -

    Manca pochissimo ormai al debutto su Disney Plus del sesto ed ultimo episodio di Obi-Wan Kenobi. Dopo le vicende della quinta puntata l’hype dei fan è altissimo, e ad alimentare le emozioni ci ha pensato un’addetta stampa di Lucasfilm che ha parlato in particolare del momento finale della serie. Vediamo le sue parole! (Di seguito non sono presenti spoiler del finale).

    Il finale di Obi-Wan Kenobi

    Nello scambio di tweet che potete vedere sopra un fan ha chiesto a Tracy Cannobbio, addetta stampa di Lucasfilm, se avesse visto l’ultima puntata, e lei ha risposto così: “Si. Uno dei miei momenti preferiti di tutto Star Wars avviene nel finale. Deborah Chow ha fatto centro.” Anche se ovviamente non svela nulla, ci dice che nel finale di Obi-Wan Kenobi ci sono dei momenti che raggiungono la massima vetta tra i suoi preferiti di Star Wars. Una bella e importante dichiarazione che ovviamente ci rende super curiosi di scoprirlo!

    Non mancano nel tweet gli elogi alla regista Deborah Chow, e il sentore è che si tratti di un momento profondamente emozionante. Le parole della Cannobbio non sono “vuote”, poiché ad oggi della serie ha elogiato solo il terzo e il quinto episodio, e aveva fatto lo stesso anche con l’Assedio di Mandalore in The Clone Wars 7. Insomma, possiamo fidarci del suo giudizio!

    Fortunatamente mancano solo poche ore al debutto del finale di Obi-Wan Kenobi su Disney Plus. Voi cosa ne pensate delle sue parole? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: 10 idee regalo di Natale per veri fan!

    Come ogni anno arriva puntuale il momento di pensare...

    Darth Plagueis: la recensione insolente

    Ti hanno mai detto della tragica fine di Darth...

    Obi-Wan Kenobi: nuovo spot con scene inedite!

    Nonostante manchino solo cinque giorni all'uscita di Obi-Wan Kenobi,...