More

    Obi-Wan Kenobi 2: Ewan McGregor risponde in merito alla seconda stagione

    -

    La serie evento Obi-Wan Kenobi è stata pensata come una produzione limitata ad un’unica stagione. Tuttavia, dato l’amore dei fan verso questo personaggio, non è difficile pensare che una seconda stagione possa essere prodotta. Gli stessi interpreti sarebbero favorevoli a tornare, e di recente Ewan McGregor ha parlato proprio di questa possibilità, stavolta però con notizie non confortanti. Vediamo di seguito le sue parole!

    Le dichiarazioni su Obi-Wan Kenobi

    obi-wan kenobi 1x06
    Obi-Wan Kenobi nella sua posa da combattimento

    In un’intervista per Variety l’attore ha parlato del suo lavoro in Star Wars ma anche in altre storiche produzioni. McGregor ha dichiarato che gli è piaciuto molto girare Obi-Wan Kenobi, e ha aggiunto: “Mi piacerebbe fare la seconda stagione, ma non se ne parla ancora. Ci sono molte cose in ballo alla Disney. Al momento quindi la programmazione di Star Wars è già alquanto fitta, perciò una seconda stagione della serie non è ancora nei piani. L’attore però non ne ha escluso lo sviluppo in futuro.

    Come detto Ewan McGregor ha parlato anche dei suoi lavori passati, soprattutto con il suo approccio alla trilogia prequel, inizialmente riluttante: Non era una cosa fatta per me. Non pensavo affatto di essere quello che ero. A quel punto credevo di essere un attore alla Danny Boyle. ‘The Beach’ era più importante e lo dicevo sul serio, non era un’idea campata in aria. Ho chiesto consiglio a molte persone”.

    “Sono felice di essere questo personaggio per molte persone, ma quando questi film sono usciti erano così poco apprezzati. È stata dura. Il primo è stato stroncato e abbiamo dovuto farne altri due! È stato strano essere in un film che è stato stroncato. McGregor ricorda quindi quanto fu complesso lavorare dopo le polemiche ad Episodio I, facendoci capire che spesso il fandom ha davvero la memoria corta.

    Nell’intervista per Variety, che potete leggere qui per intero, l’attore ha parlato anche del suo lavoro in Trainspotting e altre produzioni, nonché del rapporto con suo zio Denis Lawson e degli albori della sua carriera.

    Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: nuova foto promozionale del protagonista con la spada laser!

    Mancano ormai poco più di due settimane al debutto...

    Ahsoka: l’attrice Ivanna Sakhno si unisce al cast della serie!

    Finalmente giungono tante notizie anche in merito alla serie...

    Battlefront II: leakati i contenuti della Beta

    In questi ultimi mesi, tantissimi annunci e novità si...