Nuovo trailer di Rogue One: tanta azione e adrenalina

0
801

Appena due giorni fa è uscito un nuovo trailer di Rogue One, presumibilmente l’ultimo. E’ più breve degli altri, e presenta un mix di scene già viste ed altre inedite. Inoltre ha un titolo particolare, “Trust“.

Esso infatti comincia con un nuovo flashback sull’infanzia di Jyn Erso. Questa volta in compagnia della madre, che pronuncia le parole “trust the Force“. In un periodo buio e cupo, sotto la totale oppressione imperiale, ciò che rimane alle popolazioni sottomesse e ai coraggiosi ribelli è solo la fiducia, la speranza.

Il trailer è inoltre, come detto, caratterizzato da alcune scene inedite di lotta e di azione: esplosioni, combattimenti spettacolari sia sulla terraferma che nello spazio, camminatori AT-AT fighissimi, e tanto altro.

nuovo trailer di rogue one spin-off di star wars
Lotta con un AT-AT. Da notare lo splendido sguardo di ferocia del camminatore

Join the Ribellion

Le aspettative sono alte. Dal 15 Dicembre i fan di Star Wars potranno vedere un film diverso dargli altri, dove la gente comune lotta strenuamente contro l’apparentemente invincibile Impero Galattico. Una oppressione imperiale sempre decantata ma mai davvero mostrata sul grande schermo. Senza i Jedi, difensori della pace e della giustizia nella Galassia, toccherà ad un manipolo di eroi comuni portare avanti la speranza di un futuro migliore.

nuovo trailer di rogue one spin-off di star wars
Scena emblematica che mostra la caduta dei Jedi

Lungi da noi giudicare una pellicola dai trailer! Ma parlando di premesse, si può affermare senza ombra di dubbio che questo film ha tutte le carte in regola per essere un buon prodotto. L’azione c’è, l’ambientazione più cupa anche.

Il pugno di ferro imperiale, la ribellione che parte dal basso. Storie che fino ad oggi abbiamo potuto gustare con, ad esempio, la serie animata Star Wars Rebels, diventano cinematografiche. Il sacrificio di tanti ribelli che credevano nella speranza e nella libertà, sarà finalmente mostrato al grande pubblico. Insomma, non ci resta che aspettare. May the Force be with them!