Nuovi dettagli sul futuro hotel a tema Star Wars

Concept dei locali interni dell'Hotel nel parco a tema Star Wars

Come vi abbiamo rivelato in alcuni articoli precedenti, nel 2019 in California a Disneyland (Anaheim), e a Orlando nell’Hollywood Studios del Walt Disney World Resort (conosciuto semplicemente come Disney World) nascerà Star Wars: Galaxy’s Edge, un’espansione dei due parchi Disney interamente dedicata alla Galassia lontana lontana. A Disney World inoltre aprirà anche un particolare hotel a tema Star Wars (del quale vi avevamo già parlato) sul quale di recente sono stati diffusi ulteriori interessanti dettagli.

Il sito Disney Parks Blog ha infatti diffuso una descrizione, nuovi concept e brevi video che mostrano quelle che saranno alcune delle esperienze che gli ospiti potranno vivere all’interno del particolare resort. Vediamo quindi il materiale diffuso.

L’hotel a tema Star Wars

Ecco la descrizione del sito in merito all’hotel: “Il resort combinerà il lusso con una completa immersione in un’autentica storia di Star WarsIl viaggio degli ospiti nello spazio inizierà quando tutti partiranno insieme per un’avventura di Stars Wars di più giorni a bordo di un’astronave popolata da personaggi e storie che si snoderanno intorno a loro durante un viaggio attraverso la galassia“. E poi continua: “Nel resort, gli ospiti diventano immediatamente cittadini attivi della galassia e possono vestirsi in maniera adeguata. Ogni finestra dell’hotel avrà una vista nello spazio (come potete vedere nel video sopra). L’opportunità di immergersi distinguerà questo hotel dagli altri in giro per il mondo. Esso sarà collegato anche allo Star Wars: Galaxy Edge di Disney Hollywood Studios. Ciò permetterà agli ospiti di vivere un’esperienza di Star Wars totale“. 

Dal 2019 sarà quindi possibile soggiornare in una struttura completamente immersa nell’universo di Star Wars! Alieni, ambientazioni, abbigliamento e tanto altro saranno il contorno di una bellissima esperienza. Un’avventura che sarà poi completata da tutte le attrazioni contenute in Star Wars: Galaxy’s Edge. Cosa aspettate? Cominciamo a mettere i soldi da parte per questa esperienza straordinaria! Di seguito un altro breve video della visuale che caratterizzerà l’hotel.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!