Nuovi dettagli su Ahsoka in The Mandalorian 2!

Ahsoka Tano e Mando. Da: geektyrant

Mancano ormai solo 4 mesi all’uscita di The Mandalorian 2 e sempre più dettagli stanno venendo in superficie. Dopo la rivelazione dell’imponente cast e dei registi dei vari episodi, di recente sono anche uscite delle informazioni sul possibile aspetto di Ahsoka, interpretata da Rosario Dawson. Vediamo tutto nell’articolo!

Finalmente in Live Action

Ahsoka negli episodi comclusivi di The Clone Wars e Rebels

Starwarsnewsnet.com ha rivelato che l’aspetto di Ahsoka in The Mandalorian sarà molto più simile a quello del finale di The Clone Wars. Infatti non si può negare che nella serie Rebels i tratti somatici di Ahsoka erano stati un po’ modificati, anche a causa del diverso stile di animazione.

La fonte riferisce anche che non avrà il mantello e i suoi famosi lekku (e montral) saranno ben in vista. Visto che The Mandalorian è ambientato nel 9 ABY, e Ahsoka avrà circa 45 anni, forse assomiglieranno a quelli della maestra Togruta Shaak Ti, che aveva la stessa età ne L’attacco dei Cloni.

Ahsoka avrà una spada laser?

Ahsoka e le sue particolari spade bianche

Nel finale di The Clone Wars abbiamo visto Ahsoka abbandonare le spade sulla Luna ghiacciata di Bodgen, per poi essere ritrovate da Darth Vader.

Molti si sono chiesti se Ahsoka porterà una spada laser in The Mandalorian e la fonte conferma anche questo. Tuttavia, viene anche riportato che la lama sarà di colore blu e non vengono nominate le spade laser bianche che abbiamo visto in Rebels. Potrebbe significare un riavvicinamento della ragazza ai valori dei Jedi? Oppure ci sarà dell’altro e rivedremo le lame bianche? Ad oggi non possiamo saperlo con certezza.

Inoltre, come ben sappiamo, Ahsoka predilige lo Jar’kai, stile di combattimento con due spade laser; è dunque probabile che questa spada blu non sia l’unica che vedremo nella serie.

Non sarà solo un cameo

Un bellissimo fan poster per The Mandalorian 2
Artista: Apexform su Twitter

Ahsoka non avrà ovviamente un ruolo principale, infatti il Focus della trama dovrà rimanere sul protagonista Din Djarin, Il Mandaloriano. Tuttavia non si tratterà neanche di un piccolo cameo, dove la si vedrebbe per pochissimo tempo.

Starwarsnewsnet ha anche ipotizzato che Ahsoka avrà un arco simile a quello di Luke Skywalker in The Last Jedi. Il bambino dovrebbe avere un ruolo centrale secondo questa ipotesi.

Sembra che la Lucasfilm userà The Mandalorian come trampolino di lancio per introdurre Ahsoka in live action, per poi farla diventare la protagonista di un’altra serie tv Disney+, oggetto di alcuni rumor negli scorsi mesi.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ da Ottobre 2020. Nonostante si pensasse a un posticipo dovuto al Coronavirus, Jon Favreau ha confermato la data iniziale. Noi non stiamo più nella pelle!

Siete ansiosi di vedere Ahsoka in live action? Fatecelo sapere nei commenti. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Antonella Maschio: Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!