Nuove sconvolgenti rivelazioni sul passato di Kylo Ren!

Artwork raffigurante Kylo Ren, in stile half-face.

Le nuove anticipazioni d’uscita della Marvel Comics ci forniscono una valanga di nuove informazioni, ma in particolar modo ci danno importanti rivelazioni sul passato di Kylo Ren. Vediamo insieme cosa c’è di nuovo!

Star Wars: The Rise of Kylo Ren #2

Copertina del fumetto Star Wars The Rise of Kylo Ren #2

Il fumetto in questione è proprio Star Wars: The Rise of Kylo Ren #2, che ci fornirà incredibili rivelazioni sul passato di Ben Solo. Infatti una rapida analisi della copertina, ci fa intendere che avremo succulente informazioni, molto probabilmente basate proprio sul rapporto di Kylo con i Cavalieri di Ren!

La sinossi

Copertina del fumetto Star Wars The Rise of Kylo Ren #2, nella sua variante.

“Con l’accademia Jedi in rovina e gli altri studenti sulle sue tracce per l’omicidio del loro maestro, Ben Solo fugge dall’unico amico che gli è rimasto nella galassia: un uomo di nome Snoke. Ma Snoke ha grandi piani per Ben e ideali sulla Forza tanto pericolosi quanto intriganti per il giovane e tormentato jedi.

Se Ben desidera essere veramente libero, le risposte potrebbero risiedere nel Lato Oscuro. E con i Cavalieri di Ren!

Ma non è la prima volta che Ben si confronta con i Cavalieri. In passato, il Maestro Jedi Luke Skywalker viaggiò nelle Regioni Ignote e portò con sé il giovane Ben per la missione. Può persino Luke Skywalker resistere ai leggendari Cavalieri di Ren?!”.

Considerazioni finali

Snoke e Ren in una fan art. Da: talky! movie

Che dire, la lettura della sinossi del fumetto in uscita, ci lascia ben intendere il calibro delle rivelazioni che lo stampato ha in serbo per noi! Sarà molto interessante approfondire le cause della fuga di Kylo dall’accademia Jedi, il rapporto con il suo Maestro nel Lato Oscuro, Snoke (non essendo quest’ultimo un Lord Sith); ed ultimo, ma non per importanza, il cruciale rapporto con i Cavalieri di Ren. La rivelazione sta anche nel fatto che i Cavalieri non sarebbero allievi della nuova accademia Jedi passati al Lato Oscuro, come tutti credevamo.

Inoltre la fonte ci indica anche che il fumetto di prossima pubblicazione sarà di 32 pagine, classificato T, al prezzo di vendita di 3,99 $.

E voi cosa ne pensate di queste incredibili rivelazioni sul passato di Kylo Ren? Siete ansiosi di leggere il fumetto? Fateci sapere la vostra nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardi l’universo di Star Wars.

Fonti: Fanthatracks

Giuseppe Angiulli: Ciao mi chiamo Giuseppe Angiulli! Attualmente sono uno studente universitario di Informatica a Bari (con la maturità classica), nerd a livelli stellari, stranamente malato di palestra e fan smisurato di Star Wars ovviamente!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!