More

    Nuove informazioni sul videogioco di Star Wars che sarà sviluppato da Quantic Dream

    -

    E’ un periodo di grande fermento per i videogiochi di Star Wars: è stato da poco annunciato l’attesissimo remake di Knights of the Old Republic, e molte altre novità bollono in pentola. Tra queste, qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un rumor secondo il quale Quantic Dream potrebbe sviluppare un nuovo videogioco di Star Wars. Ora, dopo questa notizia a sorpresa, trapelano nuovi dettagli su questo titolo: vediamoli insieme!

    Novità sul gioco di Quantic Dream

    quantic dream star wars videogioco
    Quantic Dream e Star Wars. Da: thegamepost

    A dare la notizia tramite un particolare tweet fu il famoso insider di videogiochi Tom Henderson, che però non fornì informazioni sulla questione. Ora è trapelato anche un rapporto, sempre di Henderson, che afferma che questo titolo sarebbe in lavorazione addirittura da 18 mesi. Ciò sarebbe confermato anche da un’altra fonte, secondo la quale Quantic Dream ha effettivamente lavorato su un gioco di Star Wars per circa un anno e mezzo, ma non sarà il tipo convenzionale di gioco guidato da Quick Time Event (eventi brevi) che ci si aspetta dallo studio francese. Invece, secondo quanto affermato, il gioco avrà un gameplay action più tradizionale rispetto ad altri titoli della software house come Heavy Rain e Detroit: Become Human e forse anche elementi open world e multiplayer.

    Lucasfilm Games sembra molto aperta alla condivisione della licenza dei videogiochi di Star Wars. Anche se EA mantiene (per il momento) la licenza per i titoli usciti fino ad ora, sono state coinvolte nel lato videoludico del franchise anche Aspyr (con il remake di KotOR) e Ubisoft (con un progetto open world ancora inedito).

    Che ne pensate? Curiosi di scoprire più dettagli su questo titolo di Star Wars sviluppato da Quantic Dream? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: la regista conferma che la serie è ancora in sviluppo!

    Negli ultimi mesi erano emersi dubbi e incertezze sulla...

    Il Grand Moff Tarkin tornerà nella serie su Cassian Andor!

    La serie su Cassian Andor sarà il terzo progetto...

    The Clone Wars è la serie più vista tra i servizi streaming! Ecco la classifica

    Il 4 Maggio è stata una data speciale per...