Nuove informazioni su The Bad Batch 2 e un altro progetto animato

I membri della Bad Batch

Sono giorni molto concitati per i fan di Star Wars, che ovviamente dopo il rilascio del primo teaser trailer pensano solo al debutto della serie live action Obi-Wan Kenobi, il 25 Maggio. Ma ci sono anche altri progetti che ci attendono nel 2022, come Andor e The Bad Batch 2. Proprio in merito alla serie animata, giungono interessanti novità sulla seconda stagione e su un progetto ancora inedito: vediamo tutto di seguito!

Novità su The Bad Batch 2

La Bad Batch. Da: screenrant

In una recente intervista, i Kiner Brothers, compositori della colonna sonora di The Bad Batch, hanno svelato alcune nuove informazioni sulla seconda stagione della serie. In particolare, in questo momento stanno lavorando alla colonna sonora della seconda stagione, basandosi ovviamente sulla prima. Ma non finisce qui: stando alle loro parole, Omega sarà un po’ più cresciuta, e nella stagione 2 ci saranno più personaggi. Inoltre ci sarà una scena ambientata su Coruscant, e hanno anticipato di aver composto un pezzo noir politico.

Queste informazioni sono molto interessanti, e ci permettono di capire che la seconda stagione potrebbe essere ambientata qualche anno dopo la prima, dato che Omega sarà un po’ cresciuta. E inoltre che potrebbero esserci sequenze più noir, e che gli intrighi politici si allargheranno. Purtroppo, ad oggi una data d’uscita è ancora sconosciuta.

Altra cosa interessante, i Kiner Brothers hanno rivelato che stanno lavorando ad un altro progetto animato di Star Wars, del quale non sappiamo ancora nulla. Che sia il progetto di Lucasfilm portato avanti in collaborazione con ICON Creative Studio? Non vediamo l’ora di saperne di più.

Che ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!