Nuove attrici nel cast dello Spin-off su Han Solo

Dopo la notizia dell’inizio delle riprese di quello che sarà il secondo stand-alone movie basato sull’universo di Star Wars, si sono susseguite in questi giorni una serie di novità circa il cast per la pellicola. Pare infatti che in aggiunta ai già conosciuti Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han, Emilia Clarke, protagonista femminile della pellicola, Donald Glover, nella parte di Lando Calrissian, ed Alden Ehrenreich che interpreterà Han Solo stesso, ci siano due nuovi personaggi femminili, interpretate da due bravissime attrici, conosciute soprattutto grazie al piccolo schermo.

Phoebe Waller-Bridge

L’attrice Phoebe Waller-Bridge Credit Helen Maybanks.jpg

La prima è Phoebe Waller-Bridge, attrice britannica arrivata sotto i riflettori per la sua magistrale interpretazione nella serie tv Fleabag. Lo show è una esclusiva Amazon Prime Video, ed è scritto dalla stessa Waller-Bridge. Sappiamo, inoltre, anche il ruolo che sarà interpretato dall’attrice. E’ stato rivelato infatti che sarà il primo droide femminile a comparire nei film di Star Wars. E sarà realizzato, similmente a come accaduto per K2SO in Rogue One, grazie alla tecnica della CGI. Ci aspettiamo dunque un personaggio che potrà aggiungere ancor più irriverenza alla sicuramente ironica regia di Phil Lord e Christopher Miller, che hanno curato il bellissimo Lego Movie.

Thandie Newton

L’attrice Thandie Newton (Photo by Jon Kopaloff/FilmMagic)

La seconda attrice che molto probabilmente entrerà a far parte del cast del nuovo film, è la apprezzatissima robot ribelle della nuova serie tv Westworld. Parliamo di Thandie Newton. Pare che l’attrice sia ancora in trattativa per il ruolo. Tuttavia, siccome le riprese del film sono già iniziate, si pensa che a breve verrà pubblicato l’annuncio ufficiale circa la sua entrata nel cast. Attendiamo i prossimi sviluppi con trepidazione, sicuri che il suo apporto non potrà fare altro che bene allo già stellare cast che questa produzione ha a disposizione.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!