Siamo quasi giunti al termine della Star Wars Celebration di quest’anno, ma le sorprese devono ancora finire. Abbiamo visto il trailer di Episodio IX (o meglio, di The Rise Of Skywalker) e quello di Fallen Empire. Dopo il panel di The Mandalorian, che purtroppo si è concluso senza un trailer, è arrivato il momento della settima stagione di The Clone Wars. Durante il panel sono emerse interessanti novità su quella che sarà l’ultima stagione della serie animata, e soprattutto sono state mostrate tre clip e il secondo trailer della settima stagione…
Il trailer!
Emozionante, non è vero? Insomma, la Star Wars Celebration ci ha regalato parecchie immagini della nuova stagione! Se nel trailer si intuiscono alcuni dettagli in più sulla trama (ma ne parleremo più approfonditamente in seguito) le tre clip sono andate dritto al cuore della nuova stagione. La prima clip vede finalmente la “bad batch” di cloni in azione. La seconda e la terza clip sono dedicate alla protagonista Ahsoka, prima in una situazione di pericolo a Coruscant, poi la vediamo ricongiungersi ad Anakin e a Rex in quella che sarà una scena tratta da una delle ultime puntate della stagione.
Le clip
Al panel di The Clone Wars sono intervenuti Dave Filoni (dopo l’intervento a The Mandalorian), la protagonista Ashley Eckstein (Ahsoka) e Dee Bradley Baker (Rex). Successivamente si sono uniti alla discussione anche gli altri membri del cast. Della trama della nuova stagione non è stato rivelato quasi niente: Dave Filoni si è solamente lasciato sfuggire che gli eventi dell’ultima stagione saranno legati ai fatti raccontati in Episodio III.
Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.