Quelle su Obi-Wan Kenobi e Ahsoka sono molto probabilmente le due serie più attese di tutto l’universo di Star Wars. Il loro arrivo è sempre più vicino e si intensificano le notizie e i rumor a riguardo. Ecco quando potrebbero arrivare delle altre novità interessanti!
La notizia
Secondo Empire Magazine, Dave Filoni e Kathleen Kennedy parleranno a breve delle serie su Ahsoka e Obi-Wan Kenobi. Empire ha svelato poco tempo fa la copertina dell’uscita di gennaio raffigurante Boba Fett, e dichiarato che riporterà anche informazioni sulla serie in arrivo: The Book of Boba Fett. Il magazine arriverà nelle edicole il 25 Novembre e mostrerà nuove immagini sulla serie su Boba Fett e interviste con Kathleen Kennedy, Jon Favreau, Robert Rodriguez, Dave Filoni, Ming-Na Wen e Temuera Morrison. L’annuncio di quest’uscita dell’Empire comprende anche che il fatto che Kathleen Kennedy e Dave Filoni parleranno del futuro di Star Wars sul piccolo schermo e in particolare vengono menzionate Obi-Wan Kenobi e Ahsoka e anche “qualcos’altro”. Dobbiamo dunque aspettarci novità sulle due serie in questa intervista.
Per quanto riguarda Obi-Wan Kenobi, abbiamo avuto da poco una piccola clip su Disney + (qui la nostra analisi) che comprendeva interviste a Ewan McGregor, alla regista Deborah Chow e alcuni concept art della serie. Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono terminate a metà settembre e ci sono dei rumors secondo cui la serie potrebbe arrivare su Disney Plus a Maggio, ovviamente il 4.
A proposito della serie su Ahsoka, come vi avevamo già raccontato l’inizio delle riprese è fissato per inizio marzo e dovrebbero durare fino in autunno. La serie dovrebbe arrivare su Disney Plus nel 2023. Di recente, Rosario Dawson ha confermato il ritorno di Anakin Skywalker e quindi di Hayden Christensen. Inoltre, abbiamo saputo che Natasha Liu Bordizzo interpreterà Sabine Wren.
Altre serie su cui potremmo sentire qualcosa nelle interviste a Filoni e alla Kennedy sono Andor, in arrivo il prossimo anno, Lando e Rangers of the New Republic, che per il momento è stata accantonata e non è più in sviluppo attivo. Ma non è affatto esclusa la possibilità di sorprese inaspettate.
Voi cosa ne pensate? Ansiosi di scoprire tutte queste novità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.