More

    Novità in arrivo su Obi-Wan Kenobi e Ahsoka: ecco quando!

    -

    Quelle su Obi-Wan Kenobi e Ahsoka sono molto probabilmente le due serie più attese di tutto l’universo di Star Wars. Il loro arrivo è sempre più vicino e si intensificano le notizie e i rumor a riguardo. Ecco quando potrebbero arrivare delle altre novità interessanti!

    La notizia

    obi wan ahsoka
    Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano

    Secondo Empire Magazine, Dave Filoni e Kathleen Kennedy parleranno a breve delle serie su Ahsoka e Obi-Wan Kenobi. Empire ha svelato poco tempo fa la copertina dell’uscita di gennaio raffigurante Boba Fett, e dichiarato che riporterà anche informazioni sulla serie in arrivo: The Book of Boba Fett. Il magazine arriverà nelle edicole il 25 Novembre e mostrerà nuove immagini sulla serie su Boba Fett e interviste con Kathleen Kennedy, Jon Favreau, Robert Rodriguez, Dave Filoni, Ming-Na Wen e Temuera Morrison. L’annuncio di quest’uscita dell’Empire comprende anche che il fatto che Kathleen Kennedy e Dave Filoni parleranno del futuro di Star Wars sul piccolo schermo e in particolare vengono menzionate Obi-Wan Kenobi e Ahsoka e anche “qualcos’altro”. Dobbiamo dunque aspettarci novità sulle due serie in questa intervista.

    Per quanto riguarda Obi-Wan Kenobi, abbiamo avuto da poco una piccola clip su Disney + (qui la nostra analisi) che comprendeva interviste a Ewan McGregor, alla regista Deborah Chow e alcuni concept art della serie. Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono terminate a metà settembre e ci sono dei rumors secondo cui la serie potrebbe arrivare su Disney Plus a Maggio, ovviamente il 4.

    A proposito della serie su Ahsoka, come vi avevamo già raccontato l’inizio delle riprese è fissato per inizio marzo e dovrebbero durare fino in autunno. La serie dovrebbe arrivare su Disney Plus nel 2023. Di recente, Rosario Dawson ha confermato il ritorno di Anakin Skywalker e quindi di Hayden Christensen. Inoltre, abbiamo saputo che Natasha Liu Bordizzo interpreterà Sabine Wren.

    Altre serie su cui potremmo sentire qualcosa nelle interviste a Filoni e alla Kennedy sono Andor, in arrivo il prossimo anno, LandoRangers of the New Republic, che per il momento è stata accantonata e non è più in sviluppo attivo. Ma non è affatto esclusa la possibilità di sorprese inaspettate.

    Voi cosa ne pensate? Ansiosi di scoprire tutte queste novità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    The Last Jedi: ecco il motivo del mancato cameo di William e Harry

    Prima dell'uscita nelle sale cinematografiche dell'ottavo capitolo della saga...

    Svelato il vero cameo di Ed Sheeran in Episodio IX

    Ormai è da più di un mese che Episodio...

    Ron Howard e le foto di Lando dal set dello spin-off su Han Solo

    Mentre cresce l'attesa per The Last Jedi, che ormai...