Dopo la vicenda di una settimana fa e le infinite discussioni sull’allontanamento di Gina Carano da ogni progetto futuro di Star Wars, l’unica cosa che rimane è conoscere il destino del suo personaggio. Secondo un recente e autorevole rumor, Cara Dune non avrà un recast: vediamo cosa potrebbe succedere.
La sorte di Cara Dune
Secondo il The Hollywood Reporter, il personaggio di Cara Dune non avrà un recasting. La motivazione risiede nel fatto che ogni progetto futuro che coinvolgeva il personaggio (era in ballo una serie con lei e Bo-Katan) è stato cancellato da tempo. Il THR riporta che la Carano viaggiava in acque turbolente già da prima dell’investor day di Dicembre, e che la scelta di allontanarla fosse ormai sicura. I post di una settimana fa sembrano essere stati solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Anche se si tratta di un rumor, possiamo ritenere veritiera la fonte (inoltre sembrerebbe la scelta più logica). Cosa accadrà quindi? Probabilmente ci sarà una sua morte off-screen, e magari verrà introdotto un personaggio simile in The Mandalorian 3. Senza dubbio Cara sarebbe stata una dei protagonisti di Rangers of the New Republic, ed è per questo che inserire un nuovo sceriffo in The Mandalorian potrebbe risultare utile. O magari, più semplicemente, questa figura potrebbe essere tagliata anche dallo spin-off.
Qualunque sia la scelta, possiamo star certi al 90% che non avverrà alcun recast. Voi cosa ne pensate? Quale sarebbe la scelta migliore? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.