Nocoldiz: ecco il trailer del nuovo “Stelle Stellari”

L'avventura ha inizio!

Quando si tratta di parodie e nonsense, Internet è un posto meraviglioso. Uno dei maggiori interpreti in questo senso è sicuramente lo youtuber Nocoldiz; che, un felice giorno, tra le tante sue geniali creazioni, ha deciso di dare alla luce una parodia di Star WarsStelle Stellari. Per qualche assurdo motivo non conoscete ancora Nocoldiz? Egli, nel vasto e pittoresco mondo di Youtube, è uno dei massimi esponenti italiani nella creazione delle cosiddette YTP.

Quando lo intervistammo, qualche tempo fa, ci rivelò in anteprima l’uscita di altri video di Stelle Stellari, dedicati, questa volta, alla trilogia prequel. Vi presentiamo proprio il trailer dedicato alla parodia di Episodio I, La Minaccia Minacciosa.

Il trailer dell’atteso ritorno

Insomma, come avete potuto vedere, il buon vecchio Nocoldiz non ha perso il suo tocco magico. Non vediamo l’ora di poter gustare il video completo. La saga parodistica delle YTP di Stelle Stellari ha avuto un grandissimo successo su Internet. Il tema dei primi tre video, ovviamente, fu la trilogia originale. Per chi, come noi, ama questo genere di cose, già il primo video diventò in breve tempo un cult. Non passa giorno in cui, tra amici, non si cita almeno una frase di “Stelle Stellari“. Poi, il mix tra Star Wars e personaggi e situazioni improbabili come SchettinoBerlusconi, i Teletubbies, la signora Fletcher, personaggi delle serie tv (come Walter White) e tanti altri fenomeni del Web, rende il tutto ancora più magico.

Se non avete mai visto Stelle Stellari, potete rimediare subito cominciando da qui. Noi vi terremo aggiornati in merito all’uscita de La Minaccia Minacciosa. Siamo certi che sarà un tripudio di insolenza, come i leggendari capitoli precedenti!

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!