More

    Nicolas Cage spiega perché non accetterà mai un ruolo in Star Wars

    -

    Ci sono attori che farebbero carte false per entrare a far parte del franchise di Star Wars. Ma c’è anche chi, per motivazioni particolari, non accetterebbe mai un ruolo nella galassia lontana lontana: tra questi c’è Nicolas Cage, scopriamo di seguito perché!

    Nicolas Cage e Star Wars

    Cage sta promuovendo il suo nuovo film western The Old Way e interpreterà Dracula nel prossimo film Renfield. In una recente intervista gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto entrare a far parte del sempre più vasto universo di Star Wars. Un po’ a sorpresa, l’attore non è minimamente interessato a farlo e non è stato timido al riguardo. “La risposta è no”, ha detto a Kevin Polowy. “Non mi va proprio giù. Sono un Trekkie, amico, sono sull’Enterprise. È lì che mi muovo”.

    Polony scrive che Nicolas Cage non vuole partecipare a The Mandalorian o all’universo di Star Wars (mi dispiace, Pedro Pascal).

    L’attore ha continuato rivelando di non essere solo un fan della vecchia scuola di Star Trek, ma di apprezzare anche l’ultima trilogia di film con Chris Pine. “Sono cresciuto guardando Shatner, ho pensato che Pine fosse fantastico nei film”, ha detto. “Penso che i film siano eccezionali“.

    Alla fine dell’intervista, Cage non ha lasciato dubbi. “Non faccio parte della famiglia di Star Wars, ma di quella di Star Trek”, ha dichiarato. Insomma, la sua è una scelta di cuore per un franchise che sembra amare visceralmente. Voi cosa ne pensate?  Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Hera Syndulla in live action potrebbe sostituire Cara Dune! (Rumor)

    L'allontanamento di Gina Carano da ogni progetto di Star...

    Andor: svelata la data d’uscita della serie!

    Proprio in questo momento si stanno svolgendo gli Earnings...

    La storia del sodalizio tra LEGO e Star Wars

    Oggi, 29 Gennaio, è un giorno molto speciale. Nel...