Nicolas Cage spiega perché non accetterà mai un ruolo in Star Wars

nicolas cage in star wars

Nicolas Cage e Star Wars. Da The Direct

Ci sono attori che farebbero carte false per entrare a far parte del franchise di Star Wars. Ma c’è anche chi, per motivazioni particolari, non accetterebbe mai un ruolo nella galassia lontana lontana: tra questi c’è Nicolas Cage, scopriamo di seguito perché!

Nicolas Cage e Star Wars

Cage sta promuovendo il suo nuovo film western The Old Way e interpreterà Dracula nel prossimo film Renfield. In una recente intervista gli è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto entrare a far parte del sempre più vasto universo di Star Wars. Un po’ a sorpresa, l’attore non è minimamente interessato a farlo e non è stato timido al riguardo. “La risposta è no”, ha detto a Kevin Polowy. “Non mi va proprio giù. Sono un Trekkie, amico, sono sull’Enterprise. È lì che mi muovo”.

Polony scrive che Nicolas Cage non vuole partecipare a The Mandalorian o all’universo di Star Wars (mi dispiace, Pedro Pascal).

L’attore ha continuato rivelando di non essere solo un fan della vecchia scuola di Star Trek, ma di apprezzare anche l’ultima trilogia di film con Chris Pine. “Sono cresciuto guardando Shatner, ho pensato che Pine fosse fantastico nei film”, ha detto. “Penso che i film siano eccezionali“.

Alla fine dell’intervista, Cage non ha lasciato dubbi. “Non faccio parte della famiglia di Star Wars, ma di quella di Star Trek”, ha dichiarato. Insomma, la sua è una scelta di cuore per un franchise che sembra amare visceralmente. Voi cosa ne pensate?  Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

Fonte