Natasha Liu Bordizzo ha trovato l’amore sul set di Ahsoka

Sabine Wren nel settimo episodio

Galeotto fu il set di Ahsoka. Per Natasha Liu Bordizzo, interprete di Sabine Wren, il set della serie è stato importante anche in ambito sentimentale: proprio qui infatti ella ha trovato il suo attuale ragazzo. Ora che lo sciopero si è concluso, i due hanno avuto anche un tenero scambio su Instagram proprio a tema Star Wars. Vediamo tutto di seguito!

Natasha Liu Bordizzo e il suo fidanzato

La Bordizzo e il suo futuro fidanzato sul set

Il fortunato è lo stuntman Kurt Nelson, che ha pubblicato sul suo profilo la foto che vedete sopra con la caption: “Chiaramente c’era un po’ di chimica”. Nello scatto possiamo vederlo indossare l’armatura da night trooper (che in quel momento specifico era stato resuscitato), mentre Sabine gli punta il blaster contro. La Bordizzo ha commentato teneramente con: “Ti avevo preso a pew pew”.

Non sono mancati tantissimi commenti teneri, come quello di Rosario Dawson che scrive: “Amore a distanza ravvicinata”. Natasha Liu Bordizzo e Kurt Nelson avevano già pubblicato tante foto della loro relazione e dei loro viaggi sui rispettivi profili, ma tramite quest’ultimo scatto dal set abbiamo scoperto che i due si sono conosciuti e messi insieme proprio tramite la serie Ahsoka.

Natasha Liu Bordizzo e il suo fidanzato Kurt Nelson

I due innamorati hanno visitato anche l’Italia poche settimane fa, in particolare il Lago di Como e i luoghi delle riprese di Episodio II. Una bella coppia nata tramite Star Wars che speriamo possa essere felice a lungo! Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!