Natalie Portman vuole incontrare “suo figlio” di Star Wars

Padmé accarezza il suo piccolo Luke. Da: geekmom

Qualsiasi notizia che ha come protagonista Mark Hamill è insolente ed esilarante, e questa non fa eccezione. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di un tweet che l’attore ha scritto in merito a Natalie Portman, proprio nel giorno del compleanno dell’attrice. Hamill ha rivelato simpaticamente nel tweet di “non aver mai incontrato questa donna”, e quindi di non aver mai conosciuto nella realtà l’attrice che interpreta sua madre Padmé Amidala nell’universo di Star Wars.

Di recente l’attrice è stata ospite al Late Show di Sthepen Colbert, e tra le tante cose il presentatore le ha fatto presente il tweet di Mark Hamill. La sua risposta, ovviamente, non è tardata ad arrivare.

La risposta della Portman

Quando Colbert le ha parlato del tweet di Hamill, come potete vedere nel video sopra, lei ha risposto: “E’ un vero peccato infatti. Mark, vorrei davvero incontrarti, dove sei? Vieni qui, dai!” Insomma, ora che il messaggio è arrivato al mittente, mamma e figlio possono finalmente incontrarsi! Ovviamente nel caso questo incontro insolente dovesse concretizzarsi, non esiteremo a raccontarvelo. A parte gli scherzi, è bello che il clima intorno alla trilogia prequel di Star Wars si sia disteso. Ricorderete che, in passato, Natalie Portman tendeva sempre a distanziarsi dal suo ruolo e dal suo lavoro nella Galassia lontana lontana, per una serie di motivi che vi abbiamo raccontato. Ora che la sua carriera è solida e soprattutto la trilogia prequel è stata rivalutata, invece, l’attrice non disdegna certo di parlarne.

Non che prima non le piacesse, anzi; ella infatti non ha mai disprezzato il suo lavoro con George Lucas. A dimostrazione della distensione sul tema, di recente l’attrice si è esibita in un insolentissimo video dove, tra le altre cose, difende la trilogia prequel a suon di rap. Nell’attesa che questo incontro diventi finalmente realtà, continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!