Natalie Portman e Mark Hamill, “mamma e figlio”, si incontrano: la foto è storica

Padmé Amidala e Luke Skywalker

Grazie alla cerimonia di premiazione dell’81esima edizione dei Golden Globe, avvenuta il 7 gennaio, i fan di Star Wars hanno potuto assistere ad un evento storico: Luke Skywalker e Padmé Amidala, “mamma e figlio” Mark Hamill e Natalie Portman, si sono finalmente incontrati. Vediamo di seguito l’iconico scatto!

L’incontro tra Natalie Portman e Mark Hamill

La foto dell’incontro

Sopra potete vedere la foto postata sul profilo di Mark Hamill, in cui l’attore celebra questo incontro: “Adesso ho finalmente incontrato mia ‘madre’, grazie ai Golden Globe”. I due infatti, strano ma vero, non si erano mai incrociati prima a nessun evento. Hamill negli anni aveva ribadito più volte la volontà di incontrare sua “madre”, scherzando ovviamente sul loro rapporto di parentela nella saga di Star Wars. E l’occasione è finalmente giunta, a quasi vent’anni dalla conclusione della trilogia prequel, nel corso dell’ultima edizione dei Golden Globe.

Chissà se i due hanno avuto modo di parlare di Star Wars! Di recente Natalie Portman ha dichiarato che le piacerebbe tornare nel franchise, e la nostra speranza è che, come è stato per Mark Hamill con Luke, anche lei possa vestire nuovamente i panni di Padmé Amidala (magari in qualche flashback). Per ora ci godiamo questo divertente e commovente quadretto familiare. Sarebbe stato bello vedere anche Hayden Christensen con loro, anche se il quel caso sarebbe salita tanta malinconia per la mancanza di Carrie Fisher.

Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!