More

    Natalie Portman e Benjamin Millepied divorziano dopo 11 anni: ecco il motivo

    -

    Dopo 11 anni di matrimonio, l’attrice Natalie Portman e il ballerino e coreografo Benjamin Millepied stanno divorziando. Stando ad una fonte vicina ad Us Weekley, la causa della fine del loro matrimonio riguarda i tradimenti di Millepied, con un’infedeltà che andava avanti già da un po’.

    I due si sono conosciuti sul set de Il Cigno Nero, e hanno due figli di 11 e 6 anni, Aleph e Amalia. Già da tempo si vociferava che le cose tra loro non andassero più bene, da quando l’interprete di Padmé Amidala in Star Wars era apparsa in pubblico senza l’anello che le era stato regalato da Millepied, il quale a inizio giugno era stato protagonista di un gossip che lo voleva segretamente legato all’attivista 25enne Camille Étienne.

    Secondo quanto riportato dalla rivista francese Voici, che ha pubblicato per prima gli scatti di Millepied ed Étienne, la Portman aveva scoperto l’infedeltà del marito già da tempo decidendo inizialmente di rimanere accanto al compagno per amore dei loro due figli, ma capendo poi che era impossibile andare avanti.

    Ci riesce davvero difficile immaginare come si possa tradire una donna come Natalie Portman, non solo bellissima ma anche talentuosa, colta e soprattutto con la testa sulle spalle. Ci auguriamo per lei solo il meglio. Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars e oltre.

    Fonte

    Redazione Insolente
    Redazione Insolentehttps://insolenzadir2d2.it
    Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.

    ULTIMI ARTICOLI

    Christopher Lloyd conferma la sua presenza in The Mandalorian 3

    Qualche mese fa abbiamo riportato la clamorosa notizia del...

    Young Jedi Adventures: ecco data d’uscita dei nuovi episodi e trailer con sorprese pazzesche!

    Dallo scorso anno è disponibile su Disney Plus la...

    L’Alta Repubblica: annunciati romanzi e fumetti della Fase 3!

    Questa Star Wars Celebration 2023 ci sta riservando davvero...