Natalie Portman è senza dubbio una delle interpreti più talentuose che hanno preso parte all’universo di Star Wars, e che ci ha donato il personaggio di Padmé Amidala. In una recente intervista, l’attrice ha parlato di un possibile ritorno nella galassia lontana lontana: vediamo le sue parole!
Il ritorno di Natalie Portman
Sopra potete vedere l’estratto di un’intervista all’attrice durante il programma Actually Me di GQ, in cui, rispondendo ad una domanda in merito al possibile ritorno in Star Wars, ha dichiarato quanto segue: “Non ho informazioni al riguardo. Nessuno mi ha mai chiesto di tornare, ma sono disponibile”. Ella quindi ci conferma che è ben disposta a tornare, ma fino a questo momento non le è stato chiesto. Sarebbe interessante se in qualche prodotto ci fossero dei flashback con Padmé (poteva accadere ad esempio già in Obi-Wan Kenobi), ma dato il suo talento l’attrice potrebbe sostenere senza problemi anche un prodotto a se stante.
“L’eredità” di Padmé Amidala sta proseguendo al momento nella serie a fumetti Darth Vader 2020, con la presenza della sua ancella Sabé, che si sta dimostrando un personaggio fantastico. Segno del fatto che c’è ancora tanto da raccontare in merito a queste vicende, anche in periodi successivi alla trilogia prequel.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Natalie Portman in Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.