Mostrato il logo di Jedi: Fallen Order e altre novità

Logo di Star Wars Jedi: Fallen Order. Da: Trusted reviews

La Star Wars Celebration che è alle porte ci riserverà una valanga di novità in merito al franchise. Accanto agli attesissimi annunci su Episodio IX ci saranno infatti tanti altri panel dedicati a serie TV, universo cartaceo, parchi a tema, giochi, ecc. Una delle novità più attese riguarda proprio un nuovo videogioco in sviluppo, Jedi: Fallen Order, del quale è stato appena rilasciato il logo. Analizziamolo insieme a tutte le novità in merito a questo entusiasmante titolo.

Il logo di Jedi: Fallen Order

Sopra potete vedere il tweet apparso sull’account ufficiale EA Star Wars, tramite il quale è stato mostrato il logo di Jedi: Fallen Order. Il tweet riporta la scritta “Don’t stand out”, “Non farti notare”; che si tratti di una sorta di indizio per quello che sarà lo scopo del gioco? Non è dato saperlo per ora. Il logo, molto bello, ci mostra una spada laser distrutta. Ad oggi non abbiamo molte informazioni in merito al titolo, ma il fatto che lo stia sviluppando Respawn Entertainment, il team dei Titanfall e di Apex Legends, fa comunque ben sperare sulla riuscita del gioco. Jedi: Fallen Order sarà un action in terza persona sviluppato usando l’Unreal Engine 4 e dovrebbe uscire entro il 2019.

Il game director è Stig Asmussen, che vanta nel suo curriculum God of War 3. A curare il lato narrativo ci penserà invece Chris Avellone, storico autore di moltissimi giochi di ruolo di alto livello. Il gioco dovrebbe essere in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One. Siete curiosi di saperne di più su questo nuovo videogioco di Star Wars? Niente paura!

Tra pochi giorni infatti, nello specifico il 13 Aprile, alla Star Wars Celebration ci sarà il panel dedicato proprio a Jedi: Fallen Order. Il gioco verrà presentato con un trailer (forse del gameplay) alle ore 20:30 italiane. Siamo certi che non saranno le uniche novità in merito al titolo! Noi seguiremo in diretta la Star Wars Celebration, tenendovi aggiornati su tutte le novità di questo grandissimo evento. Continuate a seguirci quindi!

Il nuovo videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order

Fonte: Multiplayer.it

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!