More

    Mostrata una nuova immagine della Diade nella Forza!

    -

    In Episodio IX ci è stato svelato il concetto di Diade nella Forza, e cioè “un’entità univoca” di cui fanno parte Kylo Ren e Rey. Un potere definito da Palpatine come la vita stessa, del quale fino a questo momento non sapevamo molto. Prossimamente però uscirà anche in Italia la guida “Star Wars: I Segreti dei Sith“, che oltre a darci più informazioni sulla Diade ci mostrerà anche una sua nuova rappresentazione: vediamola di seguito!

    L’immagine della Diade nella Forza

    diade nella forza star wars
    La Diade nella Forza

    Sopra potete vedere una foto della pagina della guida dedicata alla Diade, pubblicata di recente su Reddit. Oltre a nuove informazioni su questo raro e misterioso potere, possiamo vedere in primo piano un’immagine molto particolare che la rappresenta in chiave mistica. Sembra quasi una fusione tra il mito dell’androgino e la cultura induista, e bisogna ammettere che è molto calzante per descrivere la Diade nella Forza.

    I Segreti dei Sith, che uscirà in Italia a breve (il 14 Ottobre) ci svelerà tante altre chicche sui poteri della Forza, non solo quelli del Lato Oscuro. Allo stesso tempo, speriamo che in qualche opera futura venga approfondito il concetto di Diade, che sicuramente nasconde moltissime altre potenzialità rispetto a quelle mostrate da Rey e Ben in Episodio IX (che in quel momento avevano appena preso consapevolezza di quel potere).

    Cosa ne pensate di questa nuova immagine e della Diade? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. In basso potete preordinare la guida “I Segreti dei Sith“:

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Woody Harrelson nel cast di Star Wars, è ufficiale

    Pochi giorni fa, avevamo reso noto il rumor secondo...

    Hayden Christensen pronto a tornare nella serie su Obi-Wan (rumor)

    La serie su Obi-Wan Kenobi è forse la produzione...

    Star Wars Rebels: nel progetto originale Kanan doveva morire nella seconda stagione

    Rebels è ormai diventata must-have-watched per tutti i fan...