More

    Mon Mothma: pronta ad apparire in The Mandalorian e altre serie tv?

    -

    Il personaggio di Mon Mothma, interpretato magistralmente da Genevieve O’Reilly in Andor (e precedentemente in Rogue One e nella trilogia prequel), ha avuto proprio in questa serie il ruolo centrale che meritava. E ora sembra che ella possa apparire anche nella terza stagione di The Mandalorian e in prossime serie tv. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Mon Mothma nelle prossime serie tv

    mon mothma andor 1x08 analisi
    Mon Mothma nell’ottavo episodio di Andor

    L’indiscrezione proviene da MakingStarWars, fonte di comprovata affidabilità, al quale è stato riferito che Mon Mothma potrebbe apparire nei restanti episodi della terza stagione di The Mandalorian (quattro). E la sottotrama del terzo episodio, dedicata proprio alle vicende geopolitiche della Nuova Repubblica, rende molto forte questa possibilità. Ella potrebbe poi apparire anche in Ahsoka, poiché si vocifera che la prima stagione sarà essenzialmente un’epopea in due parti. Si dice che la prima parte della storia abbia un contenuto incentrato sulla Nuova Repubblica (forse una storia assimilata da Rangers of the New Republic) e che questo contenuto abbia come protagonista proprio Mon Mothma.

    Ovviamente la rivedremo anche nella seconda stagione di Andor, ma nel caso delle serie tv post Endor le sue prerogative saranno molto diverse. Ma ciò non significa che, sconfitto l’Impero, le sue pressioni cesseranno. Il nuovo governo infatti si troverà impreparato ad affrontare molte minacce, e sarà interessantissimo vedere come agirà la Cancelliera Mon Mothma, un qualcosa che avevamo già visto anche nei romanzi.

    Potrebbe essere anche l’occasione perfetta per approfondire le sue ragioni in merito alla smilitarizzazione della Nuova Repubblica. In qualsiasi caso, rivedere la fantastica Genevieve O’Reilly e il suo personaggio sarebbe davvero fantastico! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Film su Rey: ecco quando dovrebbero cominciare le riprese!

    Con tutta probabilità, il prossimo film di Star Wars che vedremo...

    Cambio di outfit per Boba Fett? Ecco l’indizio

    Dopo il trailer di The Book of Boba Fett,...

    Chi potrebbe essere stata l’amante di Palpatine?

    Prima di The Rise of Skywalker nessuno avrebbe mai...