More

    Moff Gideon è connesso alla Forza? Ecco le parole di Giancarlo Esposito

    Secondo l'attore Moff Gideon potrebbe essere connesso alla Forza

    -

    Vedere Moff Gideon brandire la Darksaber nel finale della prima stagione di The Mandalorian ci ha lasciati tutti a bocca aperta. Per fortuna manca sempre meno al prossimo Ottobre, quando finalmente scopriremo di più sulla questione. Di recente Giancarlo Esposito, interprete del personaggio, ha parlato della possibile connessione del Moff con la Forza: vediamo le sue parole.

    Moff Gideon e la Forza

    Moff Gideon con la Darksaber
    Moff Gideon e la Darksaber in The Mandalorian

    In una recente intervista per SYFY WIRE, l’attore ha parlato del suo personaggio in The Mandalorian e dei possibili risvolti futuri, tra i quali la connessione con la Forza:Io dico che è una possibilità. Non posso affermare con certezza che sia la verità, ma guarda, l’abbiamo visto uscire indenne dal suo caccia TIE, e l’abbiamo visto anche con la Darksaber. Devo dire che ci sono alcune sorprese per quanto riguarda il collegamento che ha con la Forza. Non si sa con precisione, ma sicuramente ha alcune informazioni che lo collegano alla vecchia scuola”.

    Ovviamente Esposito non può dire nulla sugli sviluppi del suo personaggio, ma ha rivelato di non essere molto esperto della storia di Star Wars. Nell’intervista infatti ha anche raccontato un aneddoto su Dave Filoni: “Mi piace stare lì e farmi riempire la testa da Dave Filoni, che conosce ogni pezzo di storia – chi sono tutti, da dove viene tutto. Rispetto la sua conoscenza viscerale di tutto ciò che è accaduto, quindi vado da lui se ho [una] domanda. E a volte, mi racconta così tanta storia che la mia testa è pronta a esplodere.

    Risvolti sul personaggio

    Pre Vizla Moff Gideon Darksaber
    Pre Vizsla in The Clone Wars e Moff Gideon in The Mandalorian

    Esposito si è mostrato super eccitato anche quando gli hanno detto di essere l’unico personaggio nella serie a brandire la Darksaber e una spada laser in generale (per ora). In definitiva, possiamo ritenere probabile una connessione di Moff Gideon con la Forza? Tutto e possibile, ma bisogna precisare che la Darksaber in passato è stata brandita anche da persone non sensibili alla Forza; quindi ciò non è un indizio in merito.

    Sicuramente il personaggio potrebbe saperne molto più di altri sulla Forza, e in questo caso la sua connessione potrebbe basarsi sulla conoscenza. Non vediamo l’ora di scoprire tutto il prossimo Ottobre! Voi cosa ne pensate? Moff Gideon potrebbe essere connesso alla Forza? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Chi ha salvato Grogu dall’Ordine 66 portandolo via dal Tempio Jedi?

    Oltre a rivelarci il nome del Bambino, e cioè Grogu, la quinta puntata di...

    Le nostre impressioni sulla resa di Ahsoka in live action

    Lo scorso 27 Novembre ha segnato una data storica per i fan di Star...

    E’ morto David Prowse, il leggendario primo interprete di Darth Vader

    La notizia è giunta stamattina ed è una di quelle che non volevamo sentire:...

    The Mandalorian: la quinta puntata ci dà un indizio sul ritorno di Revan?

    Revan è senza dubbio uno dei personaggi più amati dai fan di Star Wars....

    E’ morto David Prowse, il leggendario primo interprete di Darth Vader

    La notizia è giunta stamattina ed è una di...

    The Mandalorian: le novità dalla Star Wars Celebration!

    Dopo il panel di Episodio IX, nel quale sono...