Mitosauro: nuove immagini rivelano il suo bellissimo design nel dettaglio!

L'apparizione del mitosauro

Il Mitosauro è una creatura leggendaria e ben conosciuta dell’universo di Star Wars, sin dal 1980. Nel canone però non ne abbiamo mai visto le fattezze ma solo il teschio, almeno fino al suo debutto nella terza stagione di The Mandalorian; e anche qui ne abbiamo avuto solo uno scorcio. Di recente invece sono state finalmente rilasciate delle immagini ufficiali che ci mostrano il design completo della sua testa, davvero spettacolare: vediamo tutto di seguito!

Le fattezze del Mitosauro

I magneti del Mitosauro

Sopra potete vedere del particolare merchandise prodotto da Regal Robot, azienda che lavora in collaborazione con Lucasfilm per i suoi prodotti. Qui in particolare abbiamo due magneti del Mitosauro, uno del teschio e uno della testa completa. Poiché il prodotto è stato creato tramite precise indicazioni da parte di Lucasfilm, quello che vediamo è il design ufficiale della testa della creatura comparsa in The Mandalorian 3.

I dettagli del Mitosauro

Nella serie tv ne avevamo visto degli scorci sfocati, mentre qui possiamo ammirare tutte le striature della sua corazza e soprattutto i lunghi denti che si stagliano sul muso, anch’esso lungo e affusolato. La dentatura, insieme alle sue iconiche zanne, gli conferiscono un aspetto molto minaccioso. Speriamo di vedere presto tutti questi dettagli nelle opere audiovisive! Voi cosa ne pensate? Vi piace il design del Mitosauro? Fatecelo sapere nei come sempre nei commenti. E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!