Misty Rosas conferma la sua presenza nella terza stagione di The Mandalorian

L'attrice Misty Rosas. Da: SWNN

Si sono da poco concluse le riprese della terza stagione di The Mandalorian, e sicuramente nei prossimi mesi scopriremo tanti dettagli su questo attesissimo appuntamento. Una recente sorpresa è la conferma della presenza dell’attrice Misty Rosas, che tornerà quindi nello show. Che personaggio interpreterà? Vediamo di seguito tutti i dettagli!

Misty Rosas in The Mandalorian 3

Il post di Misty Rosas

Sopra potete vedere il divertente post su Instagram con il quale l’attrice ha confermato la sua presenza nello show, tramite un’inequivocabile t-shirt della troupe. Misty Rosas torna in The Mandalorian dopo aver impersonato Kuiil nella prima stagione e Lady Frog nella seconda. In entrambi i casi ci ha regalato interpretazioni fantastiche e ricche di empatia, e non vediamo l’ora di scoprire il suo personaggio nella terza stagione.

Le probabilità che si tratti di un personaggio inedito infatti sono molto alte, dato che il ciclo di Kuiil si è (tristemente) concluso, come anche quello di Lady Frog (fortunatamente a lieto fine). Abbiamo ancora pochi dettagli sulla terza stagione, ma sappiamo che Misty Rosas tornerà e con lei ovviamente Pedro Pascal, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Sicuramente rivedremo Emily Swallow nel ruolo dell’armaiola e Katee Sackhoff in quello di Bo-Katan. Come new entry invece è confermata la presenza dell’immenso Christopher Lloyd, in un ruolo ancora inedito. Sicuramente arriveranno molte altre sorprese!

Cosa ne pensate del ritorno dell’attrice? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!