Nell’analisi del trailer della nuova serie animata, The Bad Batch, avevamo adocchiato l’inconfondibile elmo di Fennec Shand. Ora arriva anche la conferma ufficiale del fatto che si tratti proprio di quel personaggio: a dircelo è la stessa Ming-Na Wen! Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Il tweet di Ming-Na Wen
Pochi minuti fa l’attrice ha pubblicato il tweet che potete vedere sopra: un semplice si che ha scatenato la gioia di tutti i fan! La splendida Ming-Na Wen ci conferma che presterà la voce al suo personaggio Fennec Shand nella prossima serie animata The Bad Batch, che sarà ambientata poco dopo la fine delle Guerre dei Cloni e la proclamazione dell’Impero. Vedremo quindi una giovanissima Shand all’inizio della sua carriera come assassina e mercenaria. Ella, durante le sue avventure, incontrerà con ogni probabilità la clone force 99, ovvero gli eccentrici membri della Bad Batch!
Non vediamo l’ora di scoprire tutto sulle origini del suo personaggio. L’apparizione nella serie potrebbe anche essere un’ottima occasione per creare epici collegamenti con The Mandalorian! (Ambientata molti anni dopo). Intanto, rincontreremo Ming-Na Wen e la sua Fennec Shand nell’ultima puntata della seconda stagione, venerdì 18 Dicembre.
Cosa ne pensate di questa conferma? Ansiosi di vedere Fennec in versione animata? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.