More

    Ming-Na Wen conferma: sarà Fennec Shand anche in The Bad Batch!

    -

    Nell’analisi del trailer della nuova serie animata, The Bad Batch, avevamo adocchiato l’inconfondibile elmo di Fennec Shand. Ora arriva anche la conferma ufficiale del fatto che si tratti proprio di quel personaggio: a dircelo è la stessa Ming-Na Wen! Vediamo di seguito tutti i dettagli.

    Il tweet di Ming-Na Wen

    Pochi minuti fa l’attrice ha pubblicato il tweet che potete vedere sopra: un semplice si che ha scatenato la gioia di tutti i fan! La splendida Ming-Na Wen ci conferma che presterà la voce al suo personaggio Fennec Shand nella prossima serie animata The Bad Batch, che sarà ambientata poco dopo la fine delle Guerre dei Cloni e la proclamazione dell’Impero. Vedremo quindi una giovanissima Shand all’inizio della sua carriera come assassina e mercenaria. Ella, durante le sue avventure, incontrerà con ogni probabilità la clone force 99, ovvero gli eccentrici membri della Bad Batch!

    Non vediamo l’ora di scoprire tutto sulle origini del suo personaggio. L’apparizione nella serie potrebbe anche essere un’ottima occasione per creare epici collegamenti con The Mandalorian! (Ambientata molti anni dopo). Intanto, rincontreremo Ming-Na Wen e la sua Fennec Shand nell’ultima puntata della seconda stagione, venerdì 18 Dicembre.

    Cosa ne pensate di questa conferma? Ansiosi di vedere Fennec in versione animata? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Shaak Ti: storia e curiosità della maestra Jedi togruta

    Nella trilogia prequel vengono presentati numerosi maestri e cavalieri...

    The Clone Wars: ecco il nuovo trailer della settima stagione!

    Siamo quasi giunti al termine della Star Wars Celebration...

    Rumor: Maul potrebbe essere nell’eventuale spin-off di Obi-Wan

    Qual è secondo voi l'evento più atteso dall'umanità? La...