Millie Bobby Brown ribadisce il desiderio di interpretare la principessa Leia

La giovane attrice Millie Bobby Brown. Fonte: outrave

Qualche tempo fa, avevamo riportato una notizia riguardante la giovane attrice Millie Bobby Brown, l’interprete di Eleven nella bellissima serie tv Stranger Things, della quale sbarcherà in autunno la nuova stagione. Recentemente, l’attrice è tornata infatti a ribadire il desiderio di interpretare la principessa Leia in un film di Star Wars.

Le dichiarazioni

Qualche mese fa Millie Bobby Brown è stata ospite al Rhode Island Comic Con. Alla domanda su quale personaggio avrebbe voluto interpretare in futuro, ha dato questa risposta:

“La Principessa Leia. Se mai lo faranno – e credo che faranno un altro Star Wars – vorrei un ruolo così. Voglio interpretare un personaggio lontano da Eleven o da Madison, il mio personaggio di Intruders”.

La storia si è ripetuta recentemente al Comic Con di Emerald City. Una fan ha infatti chiesto alla giovane attrice quale ruolo vorrebbe interpretare in futuro, e la Brown ha dato la stessa risposta:

“La Principessa Leia! Adoro Carrie Fisher e sarebbe fantastico raccogliere la sua eredità”.

Quest’ultima dichiarazione, inoltre, mostra una grande riverenza, nonché un profondo rispetto, nei confronti di colei che ha reso iconico il ruolo della principessa Leia, ovvero la compianta Carrie Fisher.

Il futuro

Insomma, la piccola Millie Bobby Brown vorrebbe davvero interpretare la principessa più famosa della Galassia! Ambiziosa, non c’è che dire. Non sembra comunque essere in programma nessun film stand-alone incentrato sulla principessa Leia. Mai dire mai però, considerando il fatto che nel 2018 uscirà lo spin-off dedicato al giovane Han Solo. Inoltre, proprio dopo la tragica dipartita di Carrie Fisher, un eventuale film potrebbe essere un grande omaggio interamente dedicato alla sua memoria.

Millie Bobby Brown e Carrie Fisher.
Fonte: MovieWeb

Non ci resta che aspettare; ma la piccola Millie, a nostro parere, ha tutte le carte in regola per interpretare una giovane Leia Organa. Un grande talento, profondo rispetto per il personaggio e Carrie Fisher, e, soprattutto, una somiglianza non indifferente! La certezza è che la rivedremo nuovamente nei panni di Eleven nella seconda stagione di Stranger Things, che andrà in onda, come detto, questo autunno.

Leggi anche: Stranger Things: la citazione colpisce ancora, i riferimenti della serie tv alla saga di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!