More

    Millie Bobby Brown in trattative per entrare in Star Wars (con un compenso stellare)

    -

    Tutti siamo in febbrile attesa della seconda parte di Stranger Things 4, serie diventata ormai un cult, che uscirà il 1 Luglio su Netflix. Negli anni questo prodotto ha portato alla ribalta la talentuosa attrice Millie Bobby Brown, che secondo un recente ed autorevole rumor sarebbe in trattative per sbarcare nell’universo di Star Wars. Vediamo di seguito i dettagli!

    Millie Bobby Brown nella galassia lontana lontana

    millie bobby brown star wars
    Millie Bobby Brown e Leia Organa

    Il rumor proviene niente meno che dal Mirror, secondo cui la star britannica Millie Bobby Brown avrebbe avuto colloqui segreti con i dirigenti di Disney e Lucasfilm per un ruolo in Star Wars. Il tutto per un compenso di 12 milioni di sterline, una cifra davvero importante; se ci pensate, Ewan McGregor ha guadagnato 7 milioni di dollari per Episodio III, e probabilmente una decina per la serie Obi-Wan Kenobi (anche se ad oggi non ci sono dati certi).

    La Brown, che ora ha 18 anni, e suo padre e manager Robert sono già amici del boss di Lucasfilm Kathleen Kennedy. L’attrice di Stranger Things porta a casa un milione di dollari ad episodio per la serie Netflix, ma potrebbe ottenere 15 volte tanto per un film di Star Wars.

    Una fonte del Mirror ha dichiarato che: “Millie è nel radar della Disney per i nuovi progetti di Star Wars. Ha avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di apparire in un film o di avere un ruolo centrale in uno dei nuovi progetti televisivi per Disney Plus.”

    Possibilità concreta?

    Secondo l’indiscrezione le conversazioni sono informali, ma c’è un grande rispetto reciproco. Il Mirror prosegue: “I dirigenti della Disney sanno quanto lei sia già un’icona per il pubblico tra i 10 e i 30 anni e quanto questo comporti in termini di appeal. E non ha bisogno di fare provini: è più che altro un caso di legame tra il regista e lei. Ha la gravitas necessaria per mantenere il ruolo di protagonista in quell’universo.

    La Brown deve portare a termine gli impegni di Stranger Things ed Enola Holmes 2, ma se le cose si muovono in fretta ha del tempo nella sua agenda per il prossimo anno.

    Cosa ne pensate di questa possibilità? In quale ruolo e futuro film o serie tv vedreste bene Millie Bobby Brown? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: annunciati nuovi Funko Pop, tra cui alcuni sulla Vecchia Repubblica!

    Una nuova ondata di Funko Pop a tema Star...

    7 errori imperdonabili su Rogue One

    Manca ormai meno di una settimana all'uscita di Rogue...

    Rian Johnson parla della nuova trilogia e di The Last Jedi: “fiero delle mie scelte”

    In occasione dell'uscita dell'Home Video di Star Wars: The...