“Mentalmente ci considerano dei…”, Amici nella bufera: dopo la tremenda frase scoppia l’inferno | Non poteva più tacere
Un recente episodio accaduto nel programma Amici ha portato ad un grande clamore mediatico sui social, con toni accesi.
Amici, uno dei talent più seguiti, continua ad essere al centro dell’attenzione, questa volta per un episodio che ha lasciato molti davvero basiti. Nelle ultime puntate si è acceso un dibattito che ha rapidamente infiammato gli animi, portando in tanti a riflettere su una situazione inaspettata e scioccante.
Il pubblico, da casa, si è diviso immediatamente: da una parte chi minimizzava quanto accaduto, dall’altra chi invece sottolineava la gravità della situazione. Il dibattito è esploso anche sui social, dove in poco tempo l’episodio è diventato virale, facendo il giro del web e scatenando reazioni da ogni parte.
Da quel momento, i social si sono riempiti di commenti indignati, e il programma si è trovato al centro di un vero e proprio ciclone mediatico. La situazione, apparentemente normale, non è passata inosservata a tanti che l’hanno analizzata con la lente di ingrandimento.
Infatti, dopo l’accaduto, la situazione non ha tardato a precipitare. L’episodio è stato ripreso e commentato in un video diventato virale su TikTok, pubblicato dall’utente Giuliob43, che ha mostrato in dettaglio il momento clou e le reazioni criticando aspramente l’accaduto.
La vicenda che ha scatenato il caos
Nel video divenuto virale, l’utente si scaglia sia contro il programma Amici che contro i suoi autori: “pensano veramente che siamo tutti bambini di prima elementare? Mentalmente ci considerano dei bambini delle elementari?“ Il tutto in merito ad una situazione che ha visto protagonisti l’insegnante di canto Rudy Zerbi e la nuova allieva che ha come nome d’arte “Chiamamifaro”.
Il suo vero nome è Angelica Gori, nata il 24 luglio 2001, ed è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Il video mostrato dall’utente presenta l’incontro tra la giovane cantante e l’insegnante, in cui quest’ultimo le chiede come si chiamasse e quale fosse il significato del suo nome d’arte.
La reazione dell’utente
Proprio la reazione di Rudy Zerbi ha fatto infuriare l’utente, poiché secondo lui era assurdo che egli facesse finta di non conoscere lei e i suoi genitori. E dopo quest’ultimo ha continuato ad affermare che il programma fosse ormai diventato una “pantomima” e che la scelta di inserire figli di personaggi famosi ne aveva snaturato l’essenza. Stando alle sue parole, bisognerebbe dare la possibilità a chi non ha mezzi e conoscenze nel mondo dello spettacolo di poter emergere, se presenta un vero talento.
E ha concluso dicendo che almeno, se gli autori avevano intenzione di portare avanti queste scelte, avrebbero dovuto evitare di prendere in giro il pubblico. Il suo video su Tiktok è divenuto virale, generando una marea di commenti e reazioni tra chi ha difeso le sue parole, dandogli ragione, e chi invece ha preso le difese del programma sull’accaduto affermando che avesse esagerato.