More

    Mena Massoud parla del rumor sul suo ruolo di Ezra Bridger nella serie Ahsoka

    -

    Qualche tempo fa, anche grazie ad un post pubblicato sui social dallo stesso Mena Massoud, si diffuse il rumor secondo il quale l‘attore avrebbe interpretato Ezra Bridger nella serie live action Ahsoka. Di recente Massoud è tornato a parlare proprio di quel post e della questione, vediamo le sue parole!

    Le parole di Mena Massoud

    In una recente intervista con Screenrant, all’attore è stato chiesto nello specifico di quel post che pubblicò qualche mese fa, e che sembrava alludere al suo coinvolgimento in Star Wars. E l’attore ha risposto così: “Sì. Semplicemente manifestando, solo manifestando, provando cose diverse. Sì, non c’è molto altro che posso dire su questo, ma, sai, avevo sentito mormorii che questo ruolo stava arrivando e sta diventando una cosa reale. Quindi volevo solo mettere il mio nome sul ring e — sì, solo una parte per manifestare ciò che vuoi. Penso che ora viviamo in un’epoca così diversa dagli anni ’70, ’80, ’90, Hollywood, dove non c’erano i social media. In realtà erano solo i tuoi rappresentanti a proporti per dei ruoli. Ma ora, abbiamo la capacità di proporci per noi stessi grazie ai social media. Quindi sì, volevo solo propormi, immagino… Sarebbe un sogno che si avvera.

    Ovviamente, ho già realizzato uno dei miei sogni con Aladdin, ma penso anche di potergli rendere giustizia. Ho già lavorato su quel tipo di set grande e massiccio prima di Aladdin. Penso di averlo all’attivo ora e per fortuna il film è andato davvero bene, quindi penso di aver dimostrato che posso avere successo in quell’ambiente. Penso che sarebbe solo una grande opportunità per prendere tutto ciò che ho imparato su un set come Aladdin e implementarlo nell’universo di Star Wars o DC o Marvel. Stiamo parlando di manifestare, quindi sì, significherebbe molto, significherebbe molto. Penso che farei anche un lavoro solido e lavorerei molto duramente. Mi piace quello che stanno facendo con quel mondo e come stanno espandendo l’universo.”

    Mena Massoud dice quindi di aver pubblicato quel post come “un’esca” per essere notato, ma come ben sappiamo potrebbe anche essere un modo di sviare i fan dal fatto che è stato già scritturato per il ruolo (come accaduto spesso in passato per altri personaggi). Non vediamo l’ora di saperne di più! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nei panni di Ezra? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La Luce dei Jedi: ecco un estratto del romanzo!

    Manca sempre meno al 22 Aprile, giorno in cui...

    Ecco il potere utilizzato da Palpatine per sopravvivere

    A più di un anno di distanza dall'uscita di...

    Le speeder bike di Star Wars saranno presto realtà

    Molto spesso, negli ultimi anni, siamo testimoni di invenzioni...