Qualche tempo fa vi abbiamo riportato un rumor autorevole secondo il quale Mena Massoud, interprete di Aladdin nell’adattamento dell’omonimo classico Disney, avrebbe interpretato Ezra Bridger in live action. Di recente l’attore ha pubblicato un velato indizio che sembra confermare questa eventualità. Vediamolo insieme!
La foto di Mena Massoud
Sopra potete vedere uno scatto dell’attore, pronto per uno shooting fotografico. Quello che balza all’occhio è la descrizione della foto, apparentemente generica (ma non per un fan di Star Wars attento): “Hey, just so you know, when I escape I won’t hurt any of you.” Questa frase è la stessa pronunciata da Ezra Bridger nella seconda stagione di Rebels; egli la dice ad un gruppo di stormtroopers che lo avevano catturato. Il riferimento sembra troppo preciso per essere casuale.
Anche se la descrizione non ha hashtag o altri indizi ricollegabili a Star Wars, sembra che l’attore voglia giocare e stuzzicare i fan prima dell’annuncio ufficiale del suo casting. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Mena Massoud fosse confermato come interprete di Ezra Bridger in live action? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.