More

    Mena Massoud interpreterà Ezra? L’attore stuzzica i fan con un indizio

    -

    Qualche tempo fa vi abbiamo riportato un rumor autorevole secondo il quale Mena Massoud, interprete di Aladdin nell’adattamento dell’omonimo classico Disney, avrebbe interpretato Ezra Bridger in live action. Di recente l’attore ha pubblicato un velato indizio che sembra confermare questa eventualità. Vediamolo insieme!

    La foto di Mena Massoud

    Sopra potete vedere uno scatto dell’attore, pronto per uno shooting fotografico. Quello che balza all’occhio è la descrizione della foto, apparentemente generica (ma non per un fan di Star Wars attento): “Hey, just so you know, when I escape I won’t hurt any of you.” Questa frase è la stessa pronunciata da Ezra Bridger nella seconda stagione di Rebels; egli la dice ad un gruppo di stormtroopers che lo avevano catturato. Il riferimento sembra troppo preciso per essere casuale.

    Anche se la descrizione non ha hashtag o altri indizi ricollegabili a Star Wars, sembra che l’attore voglia giocare e stuzzicare i fan prima dell’annuncio ufficiale del suo casting. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Mena Massoud fosse confermato come interprete di Ezra Bridger in live action? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: la recensione del primo (meraviglioso) episodio!

    Disney+ è finalmente arrivato in America, e con esso,...

    Star Wars: mostrata la nuova incredibile spada laser reale! (Video)

    Ogni fan di Star Wars ha sognato di impugnare...

    Episodio III: le scene tagliate che anticipavano la nascita dell’Alleanza Ribelle

    Nel corso del tempo abbiamo avuto modo di analizzare...