Finalmente il personaggio di Anakin Skywalker sta tornando attivamente nel franchise: a breve lo rivedremo in Obi-Wan Kenobi, interpretato da Hayden Christensen. Grazie ad una nuova rivelazione da parte di Matt Lanter, suo doppiatore in The Clone Wars, ora sappiamo che Anakin tornerà anche in altri progetti: vediamo tutti i dettagli di seguito!
Le parole di Matt Lanter
Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore e doppiatore di Anakin nelle serie animate ha rivelato una vera e propria bomba: “C’è un nuovo progetto di Lucasfilm Animation in corso. Ho preso parte ad alcune cose di cui non posso ancora parlare. Vedrete di nuovo Anakin. Non ho mai messo da parte Anakin, sia che stia facendo un videogioco o qualcosa di nuovo per Lucasfilm Animation.”
Stando alle sue parole, i nuovi prodotti potrebbero essere videogiochi o serie animate! C’è anche la possibilità che Anakin appaia, magari tramite flashback, in The Bad Batch (considerando che subito dopo l’ordine 66 è Darth Vader). Non sappiamo se sarà possibile rivederlo a breve, ma siamo felicissimi di questa conferma di Matt Lanter: Anakin Skywalker merita tanto spazio nel franchise.
Voi che ne pensate? Ansiosi di scoprire in quale prodotto tornerà? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.