Massimo Ranieri, quello che c’è stato con Romina: ecco perché Al Bano non lo può vedere | Dopo anni lo ammette

Massimo_Ranieri_-_romina_-_insolenza_1280
Massimo Ranieri, cosa è successo con Romina Power in un lontano passato? Ecco cosa ha rivelato il cantante!
Le parole di Al Bano Carrisi ai microfoni in un’intervista ha lasciato il pubblico senza parole. Infatti, in pochissimi ricordavano i momenti insieme in televisione tra Romina Power e Massimo Ranieri.
In tanti non si sarebbero mai aspettati che il cnatante ne parlasse di questi tempi, dopo anni dalla fine della storia tra lui e Romina. L’occasione dell’intervista potrebbe essere stata ghiotta per i fan di Al Bano e Romina di ieri e di oggi.
Qualcuno potrebbe non aver visto di buon occhio il fatto che Romina e Massimo Ranieri lavoravano insieme in Rai negli anni Settanta nel programma Doppia Coppia. Ora Al Bano ha svelato la verità con un retroscena incredibile!
Cosa sarebbe successo tra Massimo Ranieri e Romina Power in quel periodo? Al Bano fa chiarezza dopo tanti anni. Il pubblico del Web è rimasto senza parole dopo questa notizia: è davvero incredibile. Scoprila ora!
Il retroscena incredibile
Al Bano ha fatto riferimento a un passato lontano, quando la sua relazione con Romina Power non era arrivata ancora al matrimonio. In quel momento, Romina collaborava con Ranieri per un programma Rai molto seguito.
Al Bano avrebbe chiesto chiarimenti a Romina sul suo rapporto con Ranieri. Erano gli anni Settanta e il cantante di Cellino San Marco era all’inizio della sua storia d’amore con Romina. Il chiarimento tra loro ha lasciato il pubblico senza parole anche oggi. Ecco qual è stata la confessione di Al Bano!

Cosa è successo
Al Bano è stato ospite in una puntata di Un giorno da pecora a Rai Radio 1. In quest’occasione, il cantante di Cellino San Marco ha parlato di un retroscena del passato, risalente agli anni Settanta. “È stato quando Massimo lavorava con Romina. Quando si ama si è naturalmente gelosi e io avvertivo che tra i due poteva nascere qualcosa ha spiegato Al Bano.
“Vidi del tenero tra loro e visto che eravamo agli inizi del nostro rapporto le dissi che potevo farmi da parte” aveva spiegato il cantante, per poi continuare: “‘Romina fai quello che vuoi’, le dissi. Lei mi rispose: ‘Al Bano, ma io ti amo, per questo ci sposiamo’”. La notizia è stata poi riportata da Napoli Today. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità del gossip di ieri e di oggi!