Mary Elizabeth Winstead interpreterà Hera Syndulla nella serie Ahsoka!

Mary Elizabeth Winstead ed Hera Syndulla

Molti mesi fa fu rivelato che la star di Birds of Prey e Fargo, Mary Elizabeth Winstead, era stata scritturata per un ruolo sconosciuto nella serie Ahsoka. Di recente una fonte autorevole sembra confermare che la Winstead interpreterà Hera Syndulla in live action! Vediamo di seguito i dettagli.

Mary Elizabeth Winstead in Ahsoka

La bellissima Mary Elizabeth Winstead

Le speculazioni sono cominciate quando, durante la scorsa Star Wars Celebration, si è visto un rapido scorcio del personaggio di Star Wars: Rebels, Hera Syndulla, in un teaser della serie Ahsoka riprodotto in esclusiva per i presenti. Anche se abbiamo visto solo un’inquadratura del personaggio da dietro, i fan hanno iniziato a chiedersi se proprio questo fosse il misterioso ruolo per il quale era stata scritturata la Winstead. Noi stessi portammo avanti questa ipotesi, soprattutto per l’età anagrafica di personaggio e attrice, che nel 9 ABY combacia perfettamente (38 anni). Dopo molti mesi di speculazioni e dopo che le riprese si sono ufficialmente chiuse il mese scorso, i sempre affidabili insider di Bespin Bulletin riferiscono che le loro fonti hanno detto che le speculazioni sono corrette e che Mary Elizabeth Winstead interpreterà proprio la versione live-action di Hera Syndulla.

Anche se non conosciamo ulteriori dettagli sul ruolo di Hera nella serie, siamo molto entusiasti di vedere la Winstead interpretare il personaggio in live-action. Il cast di Ahsoka è ricco di talenti, tra i quali possiamo annoverare Rosario Dawson nel ruolo della protagonista, Natasha Liu Bordizzo (Dayshift) che interpreta Sabine Wren, Eman Esfandi (King Richard) nel ruolo di Ezra Bridger, Ivanna Sakhno (The Spy Who Dumped Me), Hayden Christensen (Star Wars: La Vendetta dei Sith) che riprende il ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader, Ray Stevenson (Vikings), che secondo MakingStarWars interpreta un personaggio di nome Babylon, e Lars Mikkelsen (The Witcher) che dovrebbe interpretare il Grand’Ammiraglio Thrawn.

L’uscita di Ahsoka

La serie Ahsoka debutterà su Disney+ nel 2023 (forse nel periodo primaverile) e ha concluso le riprese il mese scorso presso i Manhattan Beach Studios, in California. All’inizio di questa settimana, la Disney ha rivelato un primo filmato della serie Ahsoka nel video promozionale di Disney+ per il 2023, in cui sono stati presentati molti titoli in arrivo sul servizio di streaming il prossimo anno, tra cui la terza stagione di The Mandalorian e la seconda stagione di The Bad Batch.

Cosa ne pensate della Winstead nel ruolo di Hera Syndulla? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!